Appunti ciclici - Sp500

Scomparsa?

...Ciao
Qui non ti si legge da un po', provo a farti scrivere qualcosa :)

Ecco due miei conteggi sullo SP 500:
questo con l'estensione di onda (iii) di 5 (ci credo poco :rolleyes:)
US SPX 500(Oraria)20130522124313.png

Questa è la valida alternativa, tipica di fine trend :rolleyes: con la famigerata 5 al top, seguita dal tipico flat irregolare che ne preannuncia le "danze".
US SPX 500(Oraria)20130522142217.png

L'unica cosa che non mi convince è il fatto che non sia stato toccato il canale in basso prima dell'avvio del flat, nonostante da l'onda, da 2 a 5, sia mutata in una eding...
A te l'onore...
Salvo

...Ciao
Qui non ti si legge da un po', provo a farti scrivere qualcosa :)

Ecco due miei conteggi sullo SP 500:
questo con l'estensione di onda (iii) di 5 (ci credo poco :rolleyes:)
Vedi l'allegato 234713

Questa è la valida alternativa, tipica di fine trend :rolleyes: con la famigerata 5 al top, seguita dal tipico flat irregolare che ne preannuncia le "danze".
Vedi l'allegato 234716

L'unica cosa che non mi convince è il fatto che non sia stato toccato il canale in basso prima dell'avvio del flat, nonostante da l'onda, da 2 a 5, sia mutata in una eding...
A te l'onore...
Salvo

Ciao salvo
1° grafico La iii estesa interna è inficiata perché la sua iii interna rimane la più corta
2° grafico No overlap no ending...

Ciao salvo
1° grafico La iii estesa interna è inficiata perché la sua iii interna rimane la più corta
2° grafico No overlap no ending...

...Come sei ermetica... :D

Nel 1° grafico lo vedo che la iii interna rimane corta e non solo quello mi convince :bow: ;)

Nel 2° avrei fatto meglio a scrivere sembrerebbe una ending :rolleyes: in effetti come dici tu non c'è nessun overlap.
Il grafico sotto rappresenta ciò che dicevo prima dell'apertura dei mercati.
Non vedo alternative... :mmmm: aspetto un tuo conteggio se è nei tuoi programmi o di qua o nel tuo blog... ;)

Ciao e grazie...
US SPX 500(Oraria)20130522165931.png

...Come sei ermetica... :D

Nel 1° grafico lo vedo che la iii interna rimane corta e non solo quello mi convince :bow: ;)

Nel 2° avrei fatto meglio a scrivere sembrerebbe una ending :rolleyes: in effetti come dici tu non c'è nessun overlap.
Il grafico sotto rappresenta ciò che dicevo prima dell'apertura dei mercati.
Non vedo alternative... :mmmm: aspetto un tuo conteggio se è nei tuoi programmi o di qua o nel tuo blog... ;)

Ciao e grazie...
Vedi l'allegato 234757

La fretta...
La 1° aveva ancora senso prima dell'apertura ma è inficiata
La seconda non aveva i presupposti
Io ho 2 conteggi se riesco li metto su blog

Buonasera Brigitta...
Ecco cosa ti dicevo ieri sera sul blog:
vedo un bell'impulso di una (iii) in atto di C per (Y)...
....sembrerebbe che anche il pennant stia facendo il suo dovere con il test odierno, ore 16:30, della base del triangolo (precedentemente rotta con il brakout al ribasso).
...la conferma: la rottura del mino di ieri!
vedrem...
Buonaserata ;-)

US SPX 500(Oraria)20130604195405.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto