lincoln
Forumer storico
ora mi spieghi con parole tue cosa intendevi ? grazie. Forse ho compreso male.Qui c'è dio per cui puoi tornare con i tuoi simili
ora mi spieghi con parole tue cosa intendevi ? grazie. Forse ho compreso male.Qui c'è dio per cui puoi tornare con i tuoi simili
Non lo so....si evince solo che sappiano che debbano "elaborare l'elevato volume previsto di reazioni avverse ai farmaci adr e al siero magico coviddi"dai spiegatemi cosa serve l'intelligenza artificciale qui
Leader dei 'no vax' si ricrede dopo il ricovero per Covid: farà il vaccino - Notizie - Ansa.it
Dopo essere finito in terapia subintensiva per Covid, si 'converte' al vaccino anche Lorenzo Damiano, leader dei negazionisti trevigiani e già candidato sindaco a Conegliano con la lista Norimberga 2. (ANSA)www.ansa.it
Riposto quanto credevo di aver postato, sicuramente mi sbagliavo , pensavo di essere in un thread e invece ero in altro , Chiedo scusa errore mio.
ho cancellato nell'altro thread quanto ho postato qui.
Ne esistono almeno tre casi:anche qua... uno fa il covid quindi ha gli anticorpi e va a vaccinarsi.
i casi sono due.
e non ne esistono altri.
1. e' deficiente lui.
2. son deficienti quelli che credono a ste robe.
amen.
anche qua... uno fa il covid quindi ha gli anticorpi e va a vaccinarsi.
i casi sono due.
e non ne esistono altri.
1. e' deficiente lui.
2. son deficienti quelli che credono a ste robe.
amen.
Tranquillo nessuno è deficiente. E tu non sei un virologo.
la fai molto più semplice di quell oche è. Ho amici che avendo avuto il covid in forma lieve fanno una vaccinazione (non due ma una sì)
Ne esistono almeno tre casi:
Non e' vera
Ha ricevuto il bb.
e' stato minacciato
La porta si e' aperta..
Vedi l'allegato 629579
ma sei il sagrestano?