Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sai quale è la cosa più assurda? , solo pensare che il direttore dell oms possa aver detto una cosa simile pubblicamente, e se fosse stato vero che non si sia aperto uno scandalo, bloccato vaccini ecc ecc.
ci sarebbe voluto tweeter per farci sapere eventualmente una dichiarazione del genere?
tutto ciò lincoln, è grottesco ma a parer mio innocuo..
se io dico guarda c'è un asino che vola in una piazza piena di gente quanti secondo te guarderanno in cielo... forse 1 su 1000..
è innocuo fa quasi tenerezza..
ben più grave è chi dice c'è una bomba in una piazza colma di gente..
e qua qualcuno ce ne stava e fortunatamente non si sente da un po
anche il nostro eroe però ne posta di mica male... da Aguero che smette di giocare a calcio perché si è vaccinato fino al vaccino "che ucciderà tutti" come scritto nella bibbia di vattelapesca... ... insomma ne ha sparate di grosse.
Umanamente provo pena certo, però magari qualcuno più debole legge e ci casca.
"Le inoculazioni ad mRNA sono un esempio di terapia genica. Senza la pandemia il 95% delle persone si sarebbe rifiutata".
Il dottor Stefan Oelrich, membro del CdA del colosso tedesco Bayer e capo della divisione farmaceutica dal 1° novembre 2018, al World Health Summit tenutosi a Berlino dal 24 al 26 ottobre 2021 ha pubblicamente e spudoratamente dichiarato che: “Le vaccinazioni ad mRNA sono un esempio di terapia genica. Dico sempre che se avessimo offerto al pubblico una terapia genica o cellulare due anni fa e avessimo chiesto di fare un'iniezione, ci saremmo trovati con un 95% di rifiuto. La pandemia ha aperto gli occhi alle persone su innovazioni che non erano possibili prima”.