APRI GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL.......

Questa la si farà tutti prima o poi...la differenza è come la fai....come la fai senza vaccino o con...ma lo sai anche tu...poi giustamente ognuno....
Comunkue, oggi pace e bene...
Passato bene capodanno...? Tei andait a Nissa o Canei an piasa a vughi di feu...taj beivì an bicer ad brachetto...?:d::d:
Buon anno...sta ben e fatla bonna....:)

Questa la si farà tutti prima o poi...la differenza è come la fai....come la fai senza vaccino o con...ma lo sai anche tu...poi giustamente ognuno....
Comunkue, oggi pace e bene...
Passato bene capodanno...? Tei andait a Nissa o Canei an piasa a vughi di feu...taj beivì an bicer ad brachetto...?:d::d:
Buon anno...sta ben e fatla bonna....:)
Buon anno anche a te e famiglia. Il capodanno l'ho passato a casa dei miei suoceri e quindi non passato proprio bene. Mi sono rifatto ieri andando a potare le piante. Stammi bene

Questo per davvero e' l'ultimo mio post. Il Video in 3 parti e' dedicato alle teste di rovere presenti e che rimanga a futura memoria.
Pace e bene

...Grasie par la testa ad ru...sa l'era ad gasia am dispiasiva bumben...;)

...Per l'ennesima volta, quello che si dice nel video, sarà anche vero, ma quello è solo la teoria....LA PRATICA, purtroppo da due anni a questa parte è stata ben altra cosa...

...Alfa, Beta, delta e omicron....tutte sviluppatesi in paesi in assenza o con infima vaccinazione della popolazione....Una volta può essere un caso...kuattro no.....

...Altra cosa...che facciamo....? stiamo kiusi in casa 3 o 4 anni aspettando che ci vaccinino tutti...Non siamo tutti pensionati/pensionate che possono permetterselo...la gente per mangiare ha bisogno di un economia che almeno funzionikki.....

...Sta ben....

...Quando uscirà la variante "Israeliana" potrò essere almeno in parte d'accordo con tè...ma anche a quel punto, non si potrà lo stesso vaccinare chiudendo e quindi nulla cambierà....

Users who are viewing this thread

Back
Alto