APRI GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL.......

photo_2021-11-20_20-48-41.jpg

contagio sì , ma le conseguenze (con e senza vaccino) ? non ne parla?!
azzardo io una risposta
tu vaccinato se ti dovessi ammalare di covid, intanto significherebbe che il vaccino non previene la malattia e poi una volta ammalato, anche senza vaccino
ti potresti curare eliminando così gli effetti più devastanti dell'infezione. Risultato che non arriveresti comunque, sia col vaccino che senza, a conseguenze
gravi e alla morte (salvo eccezioni). Ma cosa si è fatto fino ad oggi per le cure? Poco e niente. Hanno puntato solo sul vaccino. forse per motivi economici?

Quindi se avessi la certezza che una volta malato mi dessero le giuste cure non mi farei il vaccino, eliminando così anche la paura delle eventuali
reazioni avverse. Ma hanno ampliato i posti letto in questi due anni?

azzardo io una risposta
tu vaccinato se ti dovessi ammalare di covid, intanto significherebbe che il vaccino non previene la malattia e poi una volta ammalato, anche senza vaccino
ti potresti curare eliminando così gli effetti più devastanti dell'infezione. Risultato che non arriveresti comunque, sia col vaccino che senza, a conseguenze
gravi e alla morte (salvo eccezioni). Ma cosa si è fatto fino ad oggi per le cure? Poco e niente. Hanno puntato solo sul vaccino. forse per motivi economici?
:oops:
ma tu dove hai vissuto negli ultimi due anni!?

Users who are viewing this thread

Back
Alto