APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho dati era una risposta a coramina che affermava che "molto probabilmente" il virus sarebbe scomparso, nessuno può saperlo come nessuno può sapere se una terza ondata sarà maggiore della seconda visto che la seconda è stata maggiore della prima, non fare nulla nella speranza di una debole terza ondata mi pare azzardato

Non hai dati. Stop non aggiungere altro!

Sono le h21 e ANCORA sei qui a fare un contradittorio per partito preso. Dimmi almeno che ti sei vaccinato 3 volte e che ti è piaciuto moltissimo

Non hai dati. Stop non aggiungere altro!

Sono le h21 e ANCORA sei qui a fare un contradittorio per partito preso. Dimmi almeno che ti sei vaccinato 3 volte e che ti è piaciuto moltissimo

Perché tu hai dati che la prossima ondata sarà innocua? :lol:

Mi ricordi quel virologo il virus è clinicamente morto

Ultima modifica:
Perché tu hai dati che la prossima ondata sarebbe stata innocua :lol:

Mi ricordi quel virologo il virus è clinicamente morto

A differenza delle tue affermazioni, esiste un precedente da prendere in considerazione, la pandemia del 1918/20... era durata 2 anni non di più, con molti meno mezzi a disposizione, e meno conoscenze scientifiche. La mia affermazione era in riferimento al passato.

Oppure vuoi dirmi che nel 2021 siamo messi peggio del 1918? :D

Mettiamo il caso che una EVENTUALE terza ondata sia peggiore della seconda, perchè di certezze non ce ne sono.
Pensi sia possibile attribuire una responsabilità a chi ha deciso di promuovere forzatamente una campagna "vaccinale" durante una epidemia, quando TUTTI i libri di medicina affermano che NON si deve fare?

bando alle ciance... guardo solo i numeri

a.jpg

DATI CERTI, anno scorso in questo periodo avevamo meno contagi. Per me è sufficiente questo per oppormi con tutte le mie forze

N.B. fosse stato il contrario, se ci fossero stati dati migliori avrei sostenuto le iniziative proposte.................... peccato che non sia cosi :)

A differenza delle tue affermazioni, esiste un precedente da prendere in considerazione, la pandemia del 1918/20... era durata 2 anni non di più, con molti meno mezzi a disposizione, e meno conoscenze scientifiche. La mia affermazione era in riferimento al passato.

Mettiamo il caso che una EVENTUALE terza ondata sia peggiore della seconda, perchè di certezze non ce ne sono.
Pensi sia possibile attribuire una responsabilità a chi ha deciso di promuovere forzatamente una campagna "vaccinale" durante una epidemia, quando TUTTI i libri di medicina affermano che NON si deve fare?

la spagnola stimano 50 milioni di morti con popolazione mondiale di 1.7 miliardi ora siamo oltre i 7, secondo me non fare nulla e aspettare che passi il virus non è la soluzione ideale a meno che non si voglia una selezione naturale

Lascia perdere non lo sa che qualunque virus con il passare del tempo si indebolisce fino a rimanere innocuo nel organismo ospite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto