APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre e solo "tachirina e vigile attesa" così subentra l'infiammazione dei polmoni,
il saturimetro indica che non hai più ossigeno nel sangue, vieni ricoverato,
loro scelgono a chi mettere e/o togliere il casco ....e vai.

Fino a 2000 euro a cranio per positivo covid. La tafiffa media è di 1500 Euro.

al 28 maggio 2020

Quanto ci è costato curare i malati di Covid in ospedale?

“Tra ricoveri e terapie intensive fino ad oggi spesi quasi 1,7 miliardi”

qui abbiamo avuto due casi di covid e il medico di base ci ha dato subito la cura anche perchè c'era un soggetto a rischio, nessuna tachipirina e vigile attesa, quindi il medico di base ha ampia facoltà decisionale.

qui abbiamo avuto due casi di covid e il medico di base ci ha dato subito la cura anche perchè c'era un soggetto a rischio, nessuna tachipirina e vigile attesa, quindi il medico di base ha ampia facoltà decisionale.

superbaffone, esatto, il medico di base che non segue le direttive del ministero e OMS che sono vigile attesa e tachipirina.

Tranquilli che anche qui nel Veneto fiore all'occhiello per la sanità ai medici di famiglia l'ordine era fino a 15 giorni fa, Tachipirina e vigile attesa, lo posso sempre testimoniare.

Penso sia da valutare caso per caso ho amici giovani che hanno avuto il covid 37 di febbre e un po’ di tosse li tachipirina può andare bene, discorso diverso per persone anziane e con patologie
Se pensate che in presenza di un protocollo del ministero della salute un medico si prenda delle responsabilità e dia altri farmaci, magari vietati espressamente per certi utilizzi (per esempio i medici che danno ivermectina in Italia rischiano la galera)... voi credete negli eroi!
Qualcuno c'è ma il 90% sono pecoroni

Penso sia da valutare caso per caso ho amici giovani che hanno avuto il covid 37 di febbre e un po’ di tosse li tachipirina può andare bene, discorso diverso per persone anziane e con patologie

non e' solo un discorso di persone anziane e con patologie... non e' che te danno tachipirina ed arrivederci e grazie
controllo della saturazione dell'ossigeno anche sotto sforzo (pulsossimetria)
frequenza respiratoria
presenza di respirazione rapida e superficiale (tachipnea)
se sti valori "sballono" c'e' o ci dovrebbe essere il ricovero

a mia figlia il medico ha detto se fosse andata sotto 92 di saturazione, oppure se diminuiva drasticamente nel giro di due ore, avrebbe predisposto il ricovero

Ciao,
Questa dai dati che ho visto io, mi pare una stupidaggine.
Puoi fornire dati al riguardo?

non ho dati era una risposta a coramina che affermava che "molto probabilmente" il virus sarebbe scomparso, nessuno può saperlo come nessuno può sapere se una terza ondata sarà maggiore della seconda visto che la seconda è stata maggiore della prima, non fare nulla nella speranza di una debole terza ondata mi pare azzardato

non e' solo un discorso di persone anziane e con patologie... non e' che te danno tachipirina ed arrivederci e grazie
controllo della saturazione dell'ossigeno anche sotto sforzo (pulsossimetria)
frequenza respiratoria
presenza di respirazione rapida e superficiale (tachipnea)
se sti valori "sballono" c'e' o ci dovrebbe essere il ricovero

a mia figlia il medico ha detto se fosse andata sotto 92 di saturazione, oppure se diminuiva drasticamente nel giro di due ore, avrebbe predisposto il ricovero

si anche qui c'era un controllo continuo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto