APRIAMO GLI OCCHI PER NON DOVER APRIRE IL...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non si sbagliano a scrivere

Ep1lCl_WMAAviJ2.jpg

fa tutto decisamente orrore.
Ricciardi dice quello che deve dire per creare questo aurea di disastro imminente.
Una pedina come tante sulla scacchiera per portare avanti il gioco di conquista e suscitare una reazione sulle masse.

impariamo ad usare i termini corretti, non quelli che ci vengono spiattellati in faccia in modo improprio.
Quello che Pzfer ha prodotto in pochi mesi, come sostiene qualcuno, non è un vaccino ma una TERAPIA GENICA.
Una terapia genica cosi complessa si crea dopo 5/10 anni... ma quelli della Pzfer devono essere geni :d:

a parte che non capisco perchè continuino a dargli spazio, ma poi vorrei sapere questa estate, quando ci si doveva preparare alla seconda ondata, lui, il superconsulente del ministro Speranza, dove fosse e perchè non abbia parlato come fa adesso tutti i giorni.
forse stava pubblicando il libro del suo ministro, dove si vantava di aver vinto il covid?

l'hanno messo li... Yes Men Incapaci e privi di morale Cercasi AAA

A vedere i dati tedeschi.. Mi sa che la situazione si sta complicando abbastanza.. Quasi 1000 morti..
Una considerazione.. La merkel già settimane fa diceva che la situazione era grave... Solo calcoli statistici?

O sanno cose che noi non possiamo sapere?

dovrebbero essere % in linea con le adesioni volontarie anche in Italia. In toscana è cosi, per le altre regioni non ho verificato

.........
Coronavirus, vaccino obbligatorio in Lombardia? La posizione di Fontana. La prima dose a un medico (milanotoday.it)

impariamo ad usare i termini corretti, non quelli che ci vengono spiattellati in faccia in modo improprio.
Quello che Pzfer ha prodotto in pochi mesi, come sostiene qualcuno, non è un vaccino ma una TERAPIA GENICA.
Una terapia genica cosi complessa si crea dopo 5/10 anni... ma quelli della Pzfer devono essere geni :d:
pfizer per correttezza:baci:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto