Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti... Diciamo che questa volta siamo fortunati...

Se davvero gli inglesi tolgono tutte le restrizioni tra qualche giorno.. Avremo una prova concreta e a questo punto molto attendibile sul come comportarsi nelle prossime settimane...

Ad oggi diciamo che possiamo affermare che il pseudo vaccino limita ma non ferma i contagi.. Sempre ad oggi possiamo dire che i vaccinati contagiati sono più al riparo di complicazioni serie rispetto ad un non vaccinato

Quello che può succedere nelle prossime settimane in realtà non lo sa nessuno.. Anche perché il corona può mutare nuovamente e mandare all'aria ogni previsione...

Spero solo che le prossime eventuali mutazioni siano tali da essere una normale influenza.....

Chi professa verità assoluta per il futuro è solo un clown...

Qualcuno diceva del domani non c'è certezza..

Certo uno cerca di fare delle previsioni.. Ma le previsioni non sono certezze

Anche per quanto riguarda il passato.. Di fronte a certe decisioni si è avuto un risultato positivo per alcuni e negativo per altri.. È e sarà sempre così...

Ma anche in questo caso nessuno può dire che se si fosse fatto diversamente avrebbe avuto un risultato migliore.. Non potrà mai dimostrare il contrario..

Solo supposizioni nessuna certezza...

Se avessero adottato le misure che ognuno di noi avrebbe voluto e tali misure alla fine sarebbero state peggiori di quelle adottate.. Come se ne usciva fuori?

Quello che voglio dire è che di fronte a un evento unico dove nessuno ha mai affrontato una situazione simile... Chi professa certezze è un buffone.. È meglio avere una maggiore dose di prudenza.. Una pandemia non è uno scherzo e in questo mondo globalizzato si fa presto a fare danni seri seri..

Alla fine sarà come sempre il tempo a giudicare l'operato dell'uomo

esatto, la tachipirina produce un doppio danno, elimina la febbre e inibisce la produzione di glutatione, un antiossidante/antinfiammatorio dell'organismo che invece è necessario in notevoli quantità nelle malattie influenzali.

neanche io sapevo che la tachipirina non è un antinfiammatorio, l'ho imparato l'anno scorso

Io non ho certezze. Qualsiasi decisione uno prenda corre qualche rischio. Voglio solo essere io a decidere per me.

io invece dopo 18 mesi in questa catastrofica situazione, di testimonianze, appelli di scienziati, studiosi, medici, ho sicuramente più consapevolezza/certezze che incertezze.

non mi interessa convincere nessuno, non voglio avere ragione, piango solo con i familiari delle vittime da covid nel 2020 e adesso dopo puntura.

fortunati quelli che l'anno scorso hanno cercato/saputo quei dottori che facevano la cura domiciliare e si sono salvati .

Nelle aule universitarie si insegnava, forse ancora oggi, che il bene di tutti – collettivo –
è prevalente e preminente rispetto al volere ed ai desiderata di ciascuno.

La collettività prevale sul singolo individuo.

Questa regola non vale tuttavia, non può essere applicata e valere
nel caso specifico che ci troviamo a vivere oggi, a causa del virus cinese.

La ragione è nel fatto che i suoi numerosi vaccini non sono sicuri.

La cura, cioè, non è collaudata ed atta a garantire la sanità e salvezza di tutti.

Il vaccino, sia esso Astrazeneca, Pfizer, Johnson & Johnson o altro, non è sicuro.

Anche un solo caso di malattia e morte sospetti successivi all’inoculazione del vaccino anti-Covid
annulla e fa cadere la regola della prevalenza dell’interesse collettivo su quello individuale.

Ai vaccini serve tempo per attestarsi a livello di sufficiente sicurezza
riguardo alla efficacia e salute di tutti, non si improvvisa la loro sicurezza e certezza di efficacia.

Queste – la sicurezza e certezza di efficacia – rappresentano la conditio sine qua non
per l’eventuale imposizione e obbligatorietà di legge.

Alla base cioè deve esserci la certezza e infallibilità del rimedio,
in assenza dei quali il vaccino non può e non deve essere imposto in quanto insicuro e financo dannoso e pericoloso.

Ecco perché la regola di diritto della prevalenza dell’interesse di tutti

contro la volontà di alcuni o di molti e anche di tutti non vale oggi per i vaccini anti-Covid.

Le percentuali.....ahahahahah se da 2 passi a 3 è + 50%

I dati vanno dal 7 al 13 luglio e il trend della curva dei casi riflette la crescente diffusione della variante Delta nel nostro Paese.

I nuovi casi sono aumentati del 61,4% rispetto alla settimana precedente.

Di fronte a questa impennata, tuttavia, continuano a calare i decessi (-35,8%),

il totale degli attualmente positivi (-4,5%)

e i pazienti in terapia intensiva (-16%).

Giù anche i ricoveri nei reparti ordinari (-11,3%)

e le persone in isolamento domiciliare (-4,3%).

1626356294534.png

piccola protesta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto