buonasera a tutti....alcuni di voi magari mi conoscono altri no...che ci crediate o no ho letto tutti i vs messaggi sia in questo che nell'altro 3d...e che ci crediate o no vi voglio bene a tutti...( siamo tutti fratelli e dovremmo volerci bene )si anche al misista armando che riporta in foto un uomo che secondo me ( mio parere) fino al primo lock down non aveva sbagliato niente
fino a poco tempo fa ( che ci crediate o no )...ero neautrale sulla questione....condividevo alcune cose da una parte ..condividevo altre cose dell'altra parte...ma ultimamente...alla luce degli ultimi sviluppi...mi sto spostando decisamente dalla parte di chi rifiuta il vaccino OBBLIGATORIO ( diciamolo in senso velato...ma anche uno stupido capisce in che senso stan andando le cose ).....se si hanno due cognizioni basiche di matematica si capisce che in tutto questo circo ci son tante cose che non tornano.....e alla luce delle ultime restrizioni di stasera ...posso dire che mi ricordero' finche' campo delle facce di alcune persone e mi comportero' di conseguenza......non ho mai VOTATO A DESTRA IN TUTTA LA MIA VITA...ma viposso assicurare che alle prossime elezioni ( che probabilmente non ci sranno mai ..chi vuol capire capisce)...votero' fratelli d'italia....perche' se questo e' il prezzo che devo pagare perche' qualcuno mi certifichi la possibilita' di DECIDERE CON LA MIA TESTA QUALE PROTOCOLLO SEGUIRE PER LA MIA SALUTE E PER LA MIA VITA PER FARE SCELTE PERSONALI SENZA CHE NESSUNO AL MONDO POSSA OBBLIGARMI A FARE QUESTO E QUELLO...LO FARO'. ...e ve lo dice uno che fino a un mese fa ( sierologico ) aveva gli anticorpi senza quasi esserci accorto di aver contratto il virus ( asintomatico ?...bohhh).....ci sarebbero milioni di cose da dire...ma non ho il tempo ne la voglia....non scrivero' piu' niente e non rispondero ' a nessun messaggio ne provocazione....dico solo una cosa...MAI , IN NESSUNA OCCASIONE; BISOGNA RINUNCIARE ALLA PROPRIA LIBERTA' ; CONQUISTATA CON SACRIFICI ENORMI E A SCAPITO DI TANTO DOLORE DI TANTA GENTE CHE IN PASSATO SI E' SACRIFICATA PER NOI COME MIO NONNO( PACE ALL ANIMA SUA ...TI VORRO' SEMPRE BENE PER I TUOI INSEGNAMENTI ) CHE SI E' FATTO 4 ANNI TRA SIDI BARRANI , EL ALAMEIN , TOBRUK, BENGASI ETC ETC TANTI ANNI FA...E GIURO A LUI CHE MI RICORDERO' DELLE FACCE E DEI NOMI DI TUTTI QUESTI PSEUDO VIROLOGI ( MA FORSE ORMAI PIU' ATTORI DI AVANSPETTACOLO)....e mi comportero' di conseguenza..... mi hanno colpito molto i post di Coramina, di Snapo e di altri...gente che penso dotata di un bel cervello...a cui pero' ( come a tutti gli altri ) vorrei dire una cosa: visto che ( velatamente o no ) pensate che dietro tutto questo ci sian le grandi big pharma e le grandi multinazionali ( che ormai son diventate piu' ricche e potenti di molti stati mondiali )......BASTA !...passate ai fatti!!!! ....da domani SMETTETE DI COMPRARE SU AMAZON , DI APRIRE FACEBOOK ,DI COMPRARE I -PHONE etc etc...e fatelo girare agli amici ...e agli amici dei vostri amici!!!!!...e' una piccola goccia ...ma gutta cavat lapidem...colpiteli e colpiamoli dove gli fa piu' male!!!!!chissa'... ;-)
un saluto, anche TRENO e a UNLUI...il piu' grande guro degli ultimi 100 anni al di la' di ogni ragionevole dubbio!
...vi voglio bene ...un abbraccio a tutti e ai vostri cari...che stiate sempre bene in salute...siam tutti fratelli....saluti
Ciao buongiorno a tutti, un seme che inizia ad invigorirsi
ti voglio bene anch'io
che bella svolta questo 3D, spero sia l'inizio di un cambiamento nel confrontarsi. Siamo tutti figli, alcuni genitori, amanti ti qualche uomo o donna o tutti e 2, 3, 4 varianti.
Bisogna collegare il cervello con il cuore, ed in alcune occasioni lasciare dominare il cuore anche se costa dei sacrifici, o la perdita di qualche profitto
"BASTA !...passate ai fatti!!!!"
Lo faccio da tempo, non ho prodotti apple, ne uso amazon, se riesco evito anche le GDO, molte cose me le autoproduco o acquisto da produttori locali, a volte anche baratto con amici, perchè poi si instaura una amicizia cosa che con i dipendenti amazon non potrebbe mai succedere, perchè a momenti non hanno nemmeno il tempo di andare a fare la pipì.
A volte i prodotti costa un pò di più, a volte anche meno, ma la qualità è SEMPRE superiore, non solo dei prodotti ma qualità UMANA.
Si chiacchera con chi coltiva, o produce, si impara cosa c'è dietro al prodotto finito, le problematiche, le soddisfazioni, la crescita di una azienda o le difficoltà.
Per risponderti meglio alla tua affermazione, secondo me non è sufficiente escludere alcuni marchi di aziende che stanno drenando i mercati, di vari settori, con prepotenza e privilegi acquisiti senza merito. Serve una risposta più dura più incisiva ADESSO, perchè è diventata una questione di TEMPO... vorrei sbagliare ma temo 1/3 mesi.
Spegnere tutte le TV, non aprire siti di giornali che usano ripetutamente informazioni scorrette. Questo vuol dire prima di tutto FARE UNA SCELTA.... per il proprio bene e per le persone che si vogliono bene.
Per chi decide di contrastare questi poteri e li si ritiene pericolosi, non c'è più il tempo di rimane passivi ad aspettare di essere fagocitati e se si prosegue cosi inerti succederà.