Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con queste 2 frasi ha veramente perso la poco credibilità che gli era rimasta.

L’appello a non vaccinarsi è un appello a morire, sostanzialmente. Non ti vaccini, ti ammali, muori.
Oppure fai morire: non ti vaccini, ti ammali, contagi, qualcuno muore

Ma la seconda è ancora peggio. Significa che non conosce che il vaccino non ti rende immune alla trasmissione.

Il Green pass serve per continuare le proprie attività
ma con la garanzia di trovarsi tra persone non contagiose.
E’ una misura che restituisce serenità e che non la toglie

Con queste 2 frasi ha veramente perso la poco credibilità che gli era rimasta.

L’appello a non vaccinarsi è un appello a morire, sostanzialmente. Non ti vaccini, ti ammali, muori.
Oppure fai morire: non ti vaccini, ti ammali, contagi, qualcuno muore

Ma la seconda è ancora peggio. Significa che non conosce che il vaccino non ti rende immune alla trasmissione.

Il Green pass serve per continuare le proprie attività
ma con la garanzia di trovarsi tra persone non contagiose.
E’ una misura che restituisce serenità e che non la toglie

Immagino che per te che hai come sottonick "Torniamo alla LIRA", sarà da sempre un mostro !! :rotfl:

:lol: :rotfl:il nuovo sport nazionale, ribaltamento di frittate

Sei stato il primo a citarmi con un tono irritato, ti ho risposto, senza aggressività nei tuoi confronti, ma nel sistema, e dici a me cosa fare??
uufff tanta pazienza

Si sono pessimista perchè NON mi sta bene quello che sta succedendo e vorrei cambiarlo ma non vedo possibilità. Anzi ad essere sincera sono proprio incazzata :)

La prossima volta evita semplicemente, non c'è problema
sei proprio una maestrina un bel po presuntuosa ma tanto ora vi vaccinano a tutti
dove andate :d: :rasta:
Comunque io direi ai tuoi amici di contattarli. Www.ippocrateorg.org
dai cambia disco

Ultima modifica:
IO HO DECISO, NON MI FERMO AI SEMAFORI!
Io sono un NO-SEM.

Cioè, se tu vuoi fermarti ai semafori, liberissimo, mica te lo proibisco. Ma io no.
Il semaforo limita la mia libertà di movimento e la mia libertà di scelta individuale. Cose previste dalla Costituzione e dal trattato di Schengen, libertà di circolazione, avete presente?

Ammiro chi crede davvero che i semafori siano stati concepiti per la nostra "sicurezza".

Sul serio, senza ironia, capisco chi pensa che la vecchietta che attraversa la strada e non finisce sotto la mia macchina, poi PER QUESTO motivo campi altri cent'anni. E' una cosa che ci hanno indotto a credere da sempre, indottrinandoci ben bene a partire dai nostri genitori (servi inconsapevoli).
Che poi, quelli investiti sulle strisce, siamo sicuri che non avessero altre patologie? Il 70% aveva problemi cardiaci o problemi respiratori... Sono morti PER schiacciamento da auto o CON schiacciamento da auto, ma prima o poi sarebbero morti lo stesso. Non ce lo dicono...

Fatto sta che nessuno sottolinea mai quanto i semafori consumino elettricità (SOLDI NOSTRI), deturpino il paesaggio e discriminino i daltonici, perché queste sono verità scomode.

Ci sono fior di studi SCIENTIFICI che dimostrano al 100% che se un'automobile o un motorino va a forte velocità contro il palo di un semaforo, il conducente e forse pure il passeggero muore.
Però i media ne parlano bene e le autorità li impongono cercando di farci passare i semafori come una cosa per il "nostro bene".

Si sa da tempo immemore che anche se una persona a piedi sbatte su un palo di semaforo poi ha delle conseguenze anche permanenti.

Ecco, tutto questo e tanto altro dovrebbe bastare ma non mi interessa fare proseliti, io racconto solo la verità, poi voi fate come volete, intanto io penso con la mia testa, pur continuando a prendere multe e sanzioni perché ovviamente vado contro il sistema.

IO HO DECISO, NON MI FERMO AI SEMAFORI!
Io sono un NO-SEM.

Cioè, se tu vuoi fermarti ai semafori, liberissimo, mica te lo proibisco. Ma io no.
Il semaforo limita la mia libertà di movimento e la mia libertà di scelta individuale. Cose previste dalla Costituzione e dal trattato di Schengen, libertà di circolazione, avete presente?

Ammiro chi crede davvero che i semafori siano stati concepiti per la nostra "sicurezza".

Sul serio, senza ironia, capisco chi pensa che la vecchietta che attraversa la strada e non finisce sotto la mia macchina, poi PER QUESTO motivo campi altri cent'anni. E' una cosa che ci hanno indotto a credere da sempre, indottrinandoci ben bene a partire dai nostri genitori (servi inconsapevoli).
Che poi, quelli investiti sulle strisce, siamo sicuri che non avessero altre patologie? Il 70% aveva problemi cardiaci o problemi respiratori... Sono morti PER schiacciamento da auto o CON schiacciamento da auto, ma prima o poi sarebbero morti lo stesso. Non ce lo dicono...

Fatto sta che nessuno sottolinea mai quanto i semafori consumino elettricità (SOLDI NOSTRI), deturpino il paesaggio e discriminino i daltonici, perché queste sono verità scomode.

Ci sono fior di studi SCIENTIFICI che dimostrano al 100% che se un'automobile o un motorino va a forte velocità contro il palo di un semaforo, il conducente e forse pure il passeggero muore.
Però i media ne parlano bene e le autorità li impongono cercando di farci passare i semafori come una cosa per il "nostro bene".

Si sa da tempo immemore che anche se una persona a piedi sbatte su un palo di semaforo poi ha delle conseguenze anche permanenti.

Ecco, tutto questo e tanto altro dovrebbe bastare ma non mi interessa fare proseliti, io racconto solo la verità, poi voi fate come volete, intanto io penso con la mia testa, pur continuando a prendere multe e sanzioni perché ovviamente vado contro il sistema.
:d: :d: :d: :d: :d:

sei proprio una maestrina un bel po presuntuosa

dai cambia disco

:lol: nessuno ti obbliga a leggermi, ne citare quello che scrivo. EVITA.................... è semplice
ma se vuoi proseguiamo ad insulti... tu 6 un cafone zotico che probabilmente è pure un tantinello sfigatello............ quasi una certezza :ombrello:

e' di tuo gradimento il livello di questa conversazione?
aspetto il ribaltamento di frittata

Osservando le persone che sono intervenute in questo 3d e quello precedente, cercando di impedire che si pubblicassero o si argomentasse contro quello che ci viene imposto, noto che avete tutti denominatore comune.... l'offesa personale, sarcasmo, i ribaltamenti di frittata, lo svicolare alle risposte dirette. E' abbastanza imbarazzante :mumble:

evidentemente non ti rendi conto di quello che scrivi, e sinceramente SPERO che tu non abbia la cognizione di cosa stai scrivendo.
Ok l'ironia ma qui si è oltre.
Mi fate pensare che gente come te e il lobotomizzato blu se dovesse ammalarsi o peggio morire una persona che non si è voluta sottoporre a questa cura sperimentale, ne possiate anche gioie.

ma cosa dici??? guarda superciuck che ogni morte la fa passare per morte da vaccinazione....
e so io a gioirne.... vivi in un mondo tutto tuo
diglie da fa la copia degli annunci necrologici di oggi, tutti morti per vaccinazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto