Argema leggi

• Creatore Discussione Creatore Discussione unlui
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bastano 50000 firme, non sono poi tante.

per far cosa?..per mettere la mano sul fuoco su tutti quelli che postano su io?..io francamente non me la sento..potrei se mai giurare di non essere cosi cretina da farmi condizionare da quello che leggo sul forum, ma non mi pare sia questo il motivo del contendere...

Ultima modifica:
Ho appena letto l'esposto.

Nei toni, nella forma e soprattutto nei contenuti ho motivo di rintracciare fattispecie diffamatorie nei miei confronti in quanto utente di questo forum da circa 5 anni.

Io fossi in te gli farei causa e avresti il mio appoggio.

Infatti non sto dicendo che li querelo io questi paladini non so di chi, o forse pallafrenieri dei soliti noti, sto dicendo ad Argema che avrebbe il mio appoggio,sia morale sia di ordine legale, se ce ne fosse bisogno, se decidesse di intrapendere delle azioni di tutela al buon nome del sito.

No, non loscio stare.

Il mio nickname, sempre e solo quello, ha una sua storia personale da difendere.

Ne avrei molte di cose da dire.

10 anni...doppio il mio appoggio quindi al mio,non molto lo ammetto,buon nome,ma di certo,per ben altri motivi!

Normale che uno come te non capisca la questione, tu la valuti in visite, io mi domando e chiedo se sia giusto o no cio' che fai! PER QUESTO OCCORRE UNA REGOLAMENTAZIONE DICO IO, PERCHE LE VISTE LE SAN FARE TUTTI COSI' , come tutti sanno fare soldi rubando, ma e' giusto? LA LEGGE DICE DI NO, ATTENDIAMO E CI ADOPERIAMO AFFINCHÉ LA LEGGE DICA SE SIA GIUSTO SCRIVERE COME SCRIVI TU ,
E SOPRATTUTTO CHE MANCHi CRITICHE E PARERI CHE SI SVILUPPINO IN UN SANO CONTRADDITORIO, COME LA LEGGE PRESCRIVE NEI MEDIA, PER ARGOMENTI SERI COME LA FINANZA! Proprio dalle tue parole si evince che il tuo scopo ultimo e il tuo fine ultimo e' avere lettori, IL MIO SCOPO ULTIMO E FINE ULTIMO E DARE QUALCOSA ai lettori e migliorate questa societa', AVERE LETTORI MI PUO GASARE E FAR FELICE UN GIORNO, MA NON MI REALIZZEREBBE DI CERTO, E POI MI GUARDEREI ALLO SPECCHIO.....IO!

:)Avevano capito una denuncia o un esposto? Ecco PERCHE non riuscivo a capire Unlui e Nagual quando dicono che volevano denunciare :D
Cosa denunciate? Che stiamo vizio andò se i forum e il web agisca correttamente per il bene dei lettori e entro le regole? Se occorre un supervisione che moderi i moderatori e il web su argomenti seri e importanti, dove proprietari di siti o utenti possono APPROFITTARSI di alcuni?
Ricordo e rammento che ci possono essere stati e ci possono essere casi in cui si incita a comprare titoli sottili, vendere opzioni e altro di molto pericoloso, o farlo passare per redditizio e semplice, e sempre performante. Ci sono casi in cui utenti vengono propagandati come ricchi e performanti con la borsa, ma sono costretti a scrivere in maniera ingannevole , e prospettano corsi e segnali a pagamento.....Ci possono essere casi in cui utenti vengono eliminati senza giustificato motivo, solo PERCHE scomodi a una certa propaganda dei gestori del sito...i siti il web e' fatto di esseri umani e puo' sbagliare, verificheremo se e' successo e percio' se e' il caso di regolamentare, ovvero moderare i moderatori che moderano.

La richiesta adusbef e' nata con intenti sbagliati da personaggi sbagliati, vedremo di daria un senso e che il parlamento si occupi di questo argomento come si deve, affinché non sia proibito dire compro Enel, ma sia proibito illudere ingannare o APPROFITTARSI di un lettore ingenuo o sprovveduto.
Ripeto siamo in un forum pubblico, deve esistere l'obbligo e il diritto affinché tutti possano esprimersi, fatto questo, tutti i problemi sarebbero risolti, ma per far questo FORSE OCCORRE QUALCUNO CHE MODERI I MODERATORI!

P.s.se qualcuno dice vendo opzioni call, e qualche altro dice che vendere options significa rischiare PIU del capitale , ed e' da pazzi se non sei coperto dal sottostante, il problema e' risolto, se invece a chi dice di vendere opzioni come fa Buck , e' preclusa ogni critica, il problema esiste, esiste eccome.lo stesso dicasi per the Jackal del fol. POI SI SENTE PARLARE DI GURU CHE FANNO CORSI A MONTECATINI O VENDONO SEGNALI A PAGAMENTO DALL'AUSTRALIA......ALLORA SE VERO, E' GIUSTO E SACROSANTO CHE TUTTO CIO SIA AFFRONTATO IN PARLAMENTO CHE DOVRA DECIDERE SE INTERNET E' UN MEDIA, SE UN FORUM DEBBA ESSERE ACCESSIBILE A TUTTI, SE E' GIUSTA LA PROPAGANDA BANNANDO I DISSENZIENTI SOLO PERCHE DISSENZIENTI, SE CI SONO INGANNI E QUALCUNO SI APPROFITTA DEGLI INGENUI E DELLA CREDULITÀ POPOLARE ETC ETC. SE IL WEB SI PUO MIGLIORARE PERCHE NON FARLO? PER IL BENE DI TUTTI ANCHE DEL WEB....O DOBBIAMO VEDERE UN WEB CHE SOMIGLI A QUEI CORTOMETRAGGI LUCE DI PROPAGANDA FASCISTA O NAZISTA. INTERROGAZIONE PARLAMENTARE SIGNIFICA CHE CI SI DOMANDERÀ SE TUTTO FUNZIONA BENE, E SPERIAMO CHI SARA DEPUTATO A DECIDERLO NE CAPISCA QUALCOSA E NON DANNEGGI I FORUM ANZICHÉ MIGLIORARLI.

una sciocca riflessione: se il tizio che chiede la regolamentazione dei forum ha un nick sul FOL perchè non lo dovrebbe avere qui su IO?

e in base a questo...io non darei troppo spazio in queste discussioni, diventerebbe solo pubblicità... i fatti si fanno in silenzio :)

Lei Nagual ergendosi a paladino del forum reclama il diritto alla libera espressione, e' COSI sicuro che venga rispettato proprio da questo forum? Ne e' sicuro? Mi da la prova provata del motivo giusto e insindacabile per cui un certo utente FILOTTRANOTRADER e' stato bannato? Mi da l approva provata del motivo giusto e insindacabile per cui un NICK come sabina e' stato bannato?Lei ritiene e da per scontato che questo forum o altri forum applichino regolarmente tutte le misure idonee affinché si rispetti il diritto alla libertà di espressione per tutti, creando un sano CONTRADDITORIO? Lei ritiene giusto che un tente venga bannato a vita senza motivo? Ovvero solo perche intendere esprimere una sua verita' , anche se scomoda? E SOPRATTUTTO PERCHE QUESTA VERITA' E' SCOMODA? questo mio intervento, in un giorno in cui sono malata e a letto, ritiene sia un attacco? Come lo ritiene Buck? Una rivalsa o una vendetta? Come potrebbe pensare uno che ragiona come Buck? O semplicemente e' un'esortazione a migliorare cio' che e' fatto di essere umani e quindi sicuramente migliorabile? Tutti sbagliamo, io per prima, quindi non mi ergo a giudice di nessuno, ma dico la mia, e un'interrogazione parlamentare apposita, servirà a far luce speriamo, e a migliorare speriamo. Non approvo come e' nata e da chi e' nata l'iniziativa, il pretesto e le motivazioni, anzi le aborro, ma speriamo che serva per qualcosa di utile, lei invece parte a spada tratta Nagual, le ricordo che siamo uomini, e non esiste chi e' senza peccato! Se poi dubita del legislatore e delle capacita di giudizio del nostro parlamento, allora la capisco. Saluti, ho sempre un buon ricordo di lei, la immaginonella sua stanza, con appesa la foto di Berlinguer, a studiare i suoi grafici:down:
Sono a letto influenzata, ancora una volta, scusate se insisto, spero di non essere bannata prima di domani, non saprei cosa fare:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto