Argema leggi

• Creatore Discussione Creatore Discussione unlui
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nagual non essendo titolare del sito non può fare alcuna querela

Infatti non sto dicendo che li querelo io questi paladini non so di chi, o forse pallafrenieri dei soliti noti, sto dicendo ad Argema che avrebbe il mio appoggio,sia morale sia di ordine legale, se ce ne fosse bisogno, se decidesse di intrapendere delle azioni di tutela al buon nome del sito.

Infatti non sto dicendo che li querelo io questi paladini non so di chi, o forse pallafrenieri dei soliti noti, sto dicendo ad Argema che avrebbe il mio appoggio,sia morale sia di ordine legale, se ce ne fosse bisogno, se decidesse di intrapendere delle azioni di tutela al buon nome del sito.
infatti, e stiamo solo discutendo o meglio trastullandoci ovvio :D, potresti fare il testimone ovvero dimostrare che non sei uno che si faccia condizionare dai "guru" attivi sul forum ovvio e che nessuno e niente può condizionare i traders che leggono il forum ....oppure dimostrare che non hai alcun interesse oggettivo personale a partecipare al forum...lascia stare...

Ultima modifica:
infatti, e stiamo solo discutendo o meglio trastullandoci ovvio :D, potresti fare il testimone ovvero dimostrare che non sei uno che si faccia condizionare dai "guru" attivi sul forum ovvio..oppure dimostrare che non hai alcun interesse oggettivo personale a parteciparre al forum...lascia stare...

No, non loscio stare.

Il mio nickname, sempre e solo quello, ha una sua storia personale da difendere.

Ne avrei molte di cose da dire.

No, non loscio stare.

Il mio nickname, sempre e solo quello, ha una sua storia personale da difendere.

Ne avrei molte di cose da dire.

io parlo in termini legali, la tua volontà é lodevole, ma devi entrare in logica procedurale penale o civile.. non vieni citato nell'esposto...e allora?...nessuno viene citato.. perché mai chi non viene citato dovrebbe se mai difendersi?

Ultima modifica:
Buck non riesce proprio a capire il vero argomento in questione, solitamente questi personaggi, anche nella vita reale, prendono ogni critica anche se giusta palese e sacrosanta come un attacco personale, e non riescono a capire che possano esistere persone che agiscano per il bene di tutti, per un mondo migliore. Prendete ad esempio il Berlusconi che risponde alle critiche giuste palesi e provate con un secco"lei e' un comunista cribbio!". Ecco qui si parla di un web migliore, dove regni il CONTRADDITORIO e la libertà di espressione per tutti, dove il CONTRADDITORIO faccia emergere la REALTA ' di una borsa difficile per tutti, anche per Buck, che ci dice guadagna sempre sia se la borsa scende PERCHE ha put, sia se sale PERCHE ha call, anche se prende put da fine gennaio e la borsa sale, e prende call e la borsa scende, ma in definitiva lateralizza e il time decay le azzera tutte sia le put che le call. e. Qui si parla di un web che e' composto da esseri umani, e puo'come tutti noi migliorare proprio per questo, epuo' sbagliare proprio per questo. Si parla dei forum, che devono tutelare i lettori, e non APPROFITTARSI mai dico mai della loro condizione di potere, si parla di qualcuno che visioni e regolamenti tutto questo. A me non interessa quanti lettori ha Buck o the Jackal,, ma come accalappiano i lettori e cosa fanno dei lettori, grazie a forum che bannano la seppur minima critica e evitano un sano CONTRADDITORIO. E' giusto mi chiedo? Si? Bene no problem. Non e' giusto? Va bene allora che qualcuno regolamenti e supervisioni il web in determinati settori molto importanti, come avviene in Tv e nei media in generale!

Ultima modifica:
io parlo in termini legali, la tua volontà é lodevole, ma devi entrare in logica procedurale penale o civile.. non vieni citato nell'esposto...e allora?...nessuno viene citato.. perché mai chi non viene citato dovrebbe se mai difendersi?

Perchè quello è un chiaro attacco, predeterminato, alla libertà di espressione.

Tutti quelli che scrivono qui si dovrebbero sentire lesi da un tale atto, innanzitutto per la presunxzione di disonestà che, arbitrariamente ed indistintamente, si affibia a chi si esprime in questi forum e in secondo luogo per la presunzione di incapacità a discernere di chi ne usufruisce da lettore.
In poche parole ho da scegliere se sono un potenziale ladro o un povero idiota.

Se l'adusbef, non so se un'associazione che si autofinanzia o che usufruisce di aiuti pubblici, si occupasse di tante altre storture che affligono i consumatori nel nostro paese forse impiegherebbe meglio il suo tempo e le sue sue risorse che, ribadisco, non vorrei che fossero sostenute dalla finanza pubblica, dopo quello che ho letto.

state facendo confusione
si tratta di un'interrogazione parlamentare, non di esposto, querela denuncia o altro

Perchè quello è un chiaro attacco, predeterminato, alla libertà di espressione.

Tutti quelli che scrivono qui si dovrebbero sentire lesi da un tale atto, innanzitutto per la presunxzione di disonestà che, arbitrariamente ed indistintamente, si affibia a chi si esprime in questi forum e in secondo luogo per la presunzione di incapacità a discernere di chi ne usufruisce da lettore.
In poche parole ho da scegliere se sono un potenziale ladro o un povero idiota.

Se l'adusbef, non so se un'associazione che si autofinanzia o che usufruisce di aiuti pubblici, si occupasse di tante altre storture che affligono i consumatori nel nostro paese forse impiegherebbe meglio il suo tempo e le sue sue risorse che, ribadisco, non vorrei che fossero sostenute dalla finanza pubblica, dopo quello che ho letto.

abbi pazienza ma la capacità di discernere é personale e non collettiva e tui rispondi solo della tua

state facendo confusione
si tratta di un'interrogazione parlamentare, non di esposto, querela denuncia o altro

Ancora peggio, come se i parlamentari non avessero altro da fare!

Vabbe' che sono in tanti...

Io avrei una proposta di iniziativa legislativa popolare: aprire relazioni diplomatiche con gli stati subsahariani per scambi di lavoro.

Ci manderei quelli dell'adusbef e un quattro quinti di parlamentari ad estirpare tuberi, a mani nude.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto