Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
lll➤ variabel Argentinien 03/35 auf Variabler Zinssatz Aktie XETRA, FRANKFURT und weitere Handelsplätze zur %long1% Aktie vergleichen und bestmöglich einkaufen.
lll➤ variabel Argentinien 03/35 auf Variabler Zinssatz Aktie XETRA, FRANKFURT und weitere Handelsplätze zur %long1% Aktie vergleichen und bestmöglich einkaufen.
in euro salito un poco, non so a quanto ammonterebbe la quota procapite dovuta in base alla sentenza ammesso che la paghino anche a noi. Comunque se Milei va avanti indisturbato questo bond dovrebbe dare soddisfazioni. Non ne compero e mi contenterei di liberarmi dei pochi che ho.
in euro salito un poco, non so a quanto ammonterebbe la quota procapite dovuta in base alla sentenza ammesso che la paghino anche a noi. Comunque se Milei va avanti indisturbato questo bond dovrebbe dare soddisfazioni. Non ne compero e mi contenterei di liberarmi dei pochi che ho.
Resto counque dell' idea che se emettono un bond sotto una determinata giurisdizione ed un giudice sentenzia che hanno torto dovrebbero pagare il bond come da contratto iniziale a tutti i detentori, e non solo ai ricorrenti...
FOMO su tutto il letame (cit. De Andrè Via del Campo) argentino a WS.
Guardiamo quanto dura, la strada al self-fulfilling thought ( andare a mercato) e' ancora lunghissima.
Sin acuerdo con el FMI a la vista, el Gobierno administra la escasez y reafirma su hoja de ruta. El financiamiento busca un puente para no poner en riesgo la desaceleración de la inflación
El optimismo inversor se mantiene en el panel líder y en los papeles que cotizan en Wall Street, tras las recientes noticias positivas en una semana clave por la finalización de la fase 1 del blanqueo.