ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)

bisognerebbe fare il calcolo di quanto è stato pignorato se copre tutto il nominale in circolazione o solo quello degli attori. Non so quanto sarebbe la cedola sentenziata in percentuale e a questa bisogna aggiungere gli interessi. Comunque anche se non rientriamo nel pignorato penso che pagheranno a tutti visto che la sentenza è facilmente ripetibile con altre spese per Milei.
No no, siamo in attesa del dovuto sia per quanto riguarda il pil in euro che quello in usd...:-x
In realtà c'è solo un deposito cauzionale già versato dall'Argentina a marzo al Banco Santander di euro 313.876.449,80
L'Argentina ha 45 giorni per adempiere alla sentenza altrimenti perde la cauzione, non so se a favore dei soli ricorrenti o di tutti.
In ogni caso l'importo sentenziato del giudice riguarda l'ammontare complessivo dei titoli, non solo quanto in possesso degli attori (che hanno circa il 48% del totale).
In merito all'importo considera che il 9 gennaio tra capitale e interessi devono sborsare circa usd 4,5 miliardi per i nuovi titoli ... per la sentenza sono circa usd 1,9 miliardi.
Per quanto riguarda i cugini in usd c'è da aspettare l'esito della causa che è dovuta ricominciare da zero per colpa di un cavillo.

Allegati

• Image 001.jpg
    Image 001.jpg
    175,3 KB · Visite: 39
Vitoandolini ha venduto troppo presto. Fossi altrove direi che ne ho 5 milioni comprate a 11, in realtà ne ho solo più 10k. Rivolgetevi all'ammiraglio che è impottito come un piumino

magari hai fatto invece bene a vendere, visti i prezzi di oggi. Per un soffio ieri non ho alleggerito pure io; ma ho chiesto troppo e non ho venduto nulla. Peccato perchè c'era richiesta per ben oltre 200mila nominali a buon prezzo (993)
Vabbè...vedremo

magari hai fatto invece bene a vendere, visti i prezzi di oggi. Per un soffio ieri non ho alleggerito pure io; ma ho chiesto troppo e non ho venduto nulla. Peccato perchè c'era richiesta per ben oltre 200mila nominali a buon prezzo (993)
Vabbè...vedremo
non possono tirarla tutti i giorni, falla scaricare un pò. spero anche io si riprenda ovviamente

Vabbè...vedremo

Anche oggi le richieste non mancano.
Potrei realizzare un discreto gain ottenuto a fortulo in pochissimo tempo, peraltro dopo aver cedolato copiosamente... ma voglio resistere alla tentazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto