archmax
Forumer attivo
bisognerebbe fare il calcolo di quanto è stato pignorato se copre tutto il nominale in circolazione o solo quello degli attori. Non so quanto sarebbe la cedola sentenziata in percentuale e a questa bisogna aggiungere gli interessi. Comunque anche se non rientriamo nel pignorato penso che pagheranno a tutti visto che la sentenza è facilmente ripetibile con altre spese per Milei.
In realtà c'è solo un deposito cauzionale già versato dall'Argentina a marzo al Banco Santander di euro 313.876.449,80No no, siamo in attesa del dovuto sia per quanto riguarda il pil in euro che quello in usd...
L'Argentina ha 45 giorni per adempiere alla sentenza altrimenti perde la cauzione, non so se a favore dei soli ricorrenti o di tutti.
In ogni caso l'importo sentenziato del giudice riguarda l'ammontare complessivo dei titoli, non solo quanto in possesso degli attori (che hanno circa il 48% del totale).
In merito all'importo considera che il 9 gennaio tra capitale e interessi devono sborsare circa usd 4,5 miliardi per i nuovi titoli ... per la sentenza sono circa usd 1,9 miliardi.
Per quanto riguarda i cugini in usd c'è da aspettare l'esito della causa che è dovuta ricominciare da zero per colpa di un cavillo.