ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)

C'erano (quando ero informato) conti ISP a -30%, Hanno venduto Parmalat, Argentina, LB non mi sembrano proprio titoli risk free
Beh preistoria bancariamente parlando, magari riprendono a farlo, ma una % del business irrisoria. Tieni conto che oggi con la mifid molte cose non le puoi fare. Poi appunto, la gente va con l idea del rende di più ma non si pone spesso che succede perché si assume rischi maggiori, ihmo

mah... si vede che questi soldi non te li sei sudati... io comprerei tutti Btp... o meglio ancora li darei ai poveri, come fecero Pascal, Wittgenstein, Perelman, e in parte Bill Gates, certo più intelligenti di te, di me e del tuo modello russiabond

....ognuno e' fatto a modo suo.Personalmente eviterei di entrare nel personale.Tu ti compreresti solo btp altri solo transocean.Sono affari tuoi per quanto riguarda i btp,di fatto di quello che fai tu con i tuoi soldi non fotte un ricco capzo a nessuno e,lo stesso per quanto riguarda a quello che mette tutto su Transocean.

non sono di questo avviso. il genere homo sapiens è andato avanti sulla base di una serie di valori sociali comuni, e non è detto che in un forum di finanza, di tanto in tanto, non vadano tenuti presente. ad ogni modo angelo rho ha evidentemente raccontati i capzi suoi per chiedere consigli o punti di vista, e il mio è che, vista la sua scarsa esperienza, e finché non ne acquisisce, gli converrebbe puntare su titoli più sicuri

non sono di questo avviso. il genere homo sapiens è andato avanti sulla base di una serie di valori sociali comuni, e non è detto che in un forum di finanza, di tanto in tanto, non vadano tenuti presente. ad ogni modo angelo rho ha evidentemente raccontati i capzi suoi per chiedere consigli o punti di vista, e il mio è che, vista la sua scarsa esperienza, e finché non ne acquisisce, gli converrebbe puntare su titoli più sicuri
Semmai la specie

Continua la progressiva salita delle obbligazioni, specialmente quelle in dollari; la 993 resta al palo e vede il differenziale verso gli altri titoli allargarsi sempre più.
refresh.jpg

Onestamente non capisco cosa succeda alla 993. Ho ipotizzato che comprino sull'otc e rivendano sul regolamentato, il che potrebbe essere, perchè arrivano size da 50-100 k ma il denaro comunque non si alza. Non posso nemmeno dire cedolo, però tengo, credo partiranno prima o poi a razzo per eliminare o ridurre il gap con la 41

Users who are viewing this thread

Back
Alto