ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)


... Se lo dice lui (che ci ama) magarissimo.

Farei la firma venisse ratificato 01/10/2025.
Serve maggioranza parlamento (la volta precedente Milei da parlamentare voto' simpaticamente contro insieme a pochissimi della sinistra radicale).
 
Ammirà se succede ci facciamo una settimana a Ischia, partenza molo Beverello, "mettimmoce ‘e ray banne che parimmo cchiù belle".
Lo dovrebbero fare studiare nelle scuole
 
Anche per me è disastroso. Da principiante davo max perdita -30%. Invece è andata molto, molto peggio. Anche la cedola 40% non ha compensato il deprezzamento del cambio.
mah... si vede che questi soldi non te li sei sudati... io comprerei tutti Btp... o meglio ancora li darei ai poveri, come fecero Pascal, Wittgenstein, Perelman, e in parte Bill Gates, certo più intelligenti di te, di me e del tuo modello russiabond
 
il rischio paese continua a scendere ma il motivo principale è la caduta dei titoli di stato USA post FED.

refresh.jpg
 

Gerry Rice e' stato portavoce del fondo per una quindicina d'anni e , quasi, piu' importante del Direttore.
Dalle sue conferenze stampa, dai suoi silenzi , o dal tono con cui diceva certe cose si poteva capire tanto.

Ora questa e' nuova ma ha detto una cosa molto importante, che non era scontata:

" Durante el último año desde que asumieron el cargo, las autoridades argentinas han seguido implementando su programa de estabilización económica, y han logrado resultados impresionantes. Estos incluyen una reducción considerable de la inflación, los superávits fiscales, y una mejor cobertura de las reservas internacionales”

Fosse confermato sarebbe molto buono.
Gli elogi sull'abbattimento dell'inflazione e sul superavit fiscale erano scontati rimaneva aperta un'altra questione.
La discussione sul fatto che certi obiettivi delle riserve in dollari non erano stati pienamente conseguiti sarebbe potuto essere un problemino, ora fa parte, e da una certa prospettiva ha ragione, degli elogi.
Bene.
 
Banca (si fa per dire) Intesa deve vendere la propria immondizia e da sempre ostacola il fai da te.
Tutte le banche; sicuramente hanno i loro interessi, sono spa non Onlus, non sono d'accordo sul definire immondizia. Il rendimento lo fa il mercato in primis e poi le azioni (o non azioni) dei risparmiatori. Quello che è sicuro è che con i prodotti di gestito non ti assumi rischi di credito specifici
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto