ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)

Il Centro de Estudios de la Unión Industrial Argentina ha rilevato una ripresa dell'attività nel mese di febbraio. Tuttavia, i livelli rimangono ancora nella media degli ultimi cinque mesi. L'aumento dei costi di produzione è la principale preoccupazione.

Ultima modifica:
Giornata di RISK OFF sui mercati, l'Argentina spicca in negativo nel mercato bond. L'attesa dell'accordo con il FMI non placa i dubbi di chi si aspetta una svalutazione del peso (a mio avviso arriverà, ma non credo sia un dramma).

REFRESH.jpg

Giornata di RISK OFF sui mercati, l'Argentina spicca in negativo nel mercato bond. L'attesa dell'accordo con il FMI non placa i dubbi di chi si aspetta una svalutazione del peso (a mio avviso arriverà, ma non credo sia un dramma).
dipende da come gestiscono la svalutazione, se credono di accompagnarla e limitarla per arrivare a ottobre contenendola, rischiano di bruciare parecchi miliardi di riserve in pochi mesi per poi dover comunque dover svalutare nettamente, ma con riserve nuovamente bassissime.
Il disastro di Macrì avvenne in maniera simile

Argy requests first tranche of IMF $20 bil loan of more than 40 pc a large portion indeed. Milei blocks sale of Telefonica Argy Telecom Clarinet Telecom . Warns deal would create an oligopoly in telecom sector.

Users who are viewing this thread

Back
Alto