Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In 2 settimane circa la bc avrà esaurito le riserve liquide liberamente utilizzabili. Forse anche ben prima. Se non arriva un bell assegno us fanno semplicemente un disastro perché dovranno reintrodurre limiti stringenti all acquisto di dollari e magari pure svalutare. Cose che farebbero perder parecchi voti.
Dai commenti che leggo mi pare che molti non abbiano compreso quanto è assurda e fallimentare questa politica monetaria, che ha pure portato il paese in recessione
Probabilmente sono io che non capisco ciò che leggo, ma questo articolo è di neanche due mesi fa... nel frattempo è successo il finimondo???
Prima ci scherzavo su, ma davvero ho cominciato agosto con uno stato d'animo più che positivo in merito alla situazione argentina, ora a settembre sembra si sia ribaltato il mondo! ( a meno che non si tratti di un sito di burle... )