ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)

Ammirà, io veramente vi avevo chiesto se vi volevate fare un pizza insieme
Visto il clima rilassato, vorrei andare OT con una canzone di un grande artista.

Certo, difensiva nei grandi ribassi, meno performante nei rialzi.
A me interessa che di difensivo abbia l'indenture con relative soglie CAC e la pregressa mancata ristrutturabilità dei 600 milioni scarsi, mal contati, rimasti in giro.
La difensività e di contro anche la minore performance nei corsi è diretta conseguenza di questa sua natura, relativamente più illiquida, le piazze dove quota e i portafogli retail a cui sembra confinata.
Mi sbaglierò, però è strano che questa sua natura che pare avere più pregi che difetti, non lo renda un bond molto richiesto, sempre nell' ambito di questa " robaccia" , beninteso. Uso le virgolette perché in passato qualcuno si è risentito per la parola " robaccia "; con questo termine intendo solo dire che sono bond con un certo grado di rischio... lo dico con affetto! 🥰

Caspita...la 993 è davvero indietro (tanto per cambiare)
Se domani arrestano Milei in flagrante per spaccio di droga internazionale vedrai la 41 scendere di un buon 15% sotto la 993.
Pattern già visti (è stata sotto anche del 30% in momenti buissimi)
La 993 e' per gli eredi, non per il trading, salvo per chi, abilmente, sfrutta questo "elastico" .
Riesgo pais attuale in area 650.

Users who are viewing this thread

Back
Alto