Grazie Vento (ex
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
)....siccome sono in arreterato con le ottime letture proposte da te e Tommy (che ringrazio moltissimo), volevo chiederti che possibilità in % dai (o danno i sondaggi) a Bullrich di essere eletta e qual'è il candidato che abbia qualche possibilità di vittoria per cui noi bondisti dobbiamo tifare?
Grazie
p.s. un saluto anche a Lucio che so che è dei nostri
Ciao ,
se vai su twitter e filtri su "recenti" con le tre parole "Argentina PASO encuesta" trovi gli ultimi.
Se scorri alcune pagine piu' indietro su questo 3d ne trovi 4 postati da me :
1) all'ultimo PASO i sondaggi fallirono clamorosamente e i bond in due giorni persero circa il 40% (vista la vittoria dell'uomo della Kirchner);
2) sostanzialmente, in generale, vedono come piu' votato singolarmente Massa, ma il duo Bullrich-Larreta dovrebbe prendere piu' voti (come coalizione). Quasi tutti i sondaggi mettono avanti la Bullrich (piu' verace e trascinatrice) rispetto al moderato Larreta. Millei sembra fuorigioco
Secondo i sondaggi si dovrebbe quindi , il 22 ottobre, andare ad una sfida Bullrich-Massa , piu' altri .
Ricordo che si andra' al ballottaggio , tre settimane dopo se non erro, solo se il primo classificato non prendera' piu' del 45% (appare improbabilissimo) , o comunque piu' del 40% con 10 punti sul secondo.
Ho visto, per quel che possono valere, proprio in questi ultimi giorni due sondaggi su chi gli elettori vedessero come "il meno peggio", ovviamente in ottica ballottaggio : Massa prenderebbe il 47% , poi seguirebbe Larreta ed infine la Bullrich. Quindi attenzione a dare una certa area per gia' sconfitta.
Ciao !
PS
Non e' la prima volta che Massa si candida .
AL PASO del 2015 si candido' a capo del suo partito di allora e sostanzialmente il suo programma era " Peronisti in galera a partire dalla Kirchner". Prese il 15%. Precedentemente era ancora piu' a destra.