con Directa pagate le cedole delle 35-41-46 addirittura in anticipo, con WeBank pagata stamattina la cedola della 41 mentre della 46 ancora non c'è traccia
in ogni caso ad oggi siamo nella "terra di nessuno", ovvero ai prezzi attuali avendo un PMC basso rimango fermo ma evito di aprire nuove posizioni o incrementarle; mai avrei scommesso un centesimo, ad inizio anno, di vedere effettuato il pagamento della prima rata di ammortamento, ma dopo un iniziale accumulo di riserve senza precedenti da qualche mese è tutto bloccato, ed a mio avviso è questa la chiave per capire che fine faremo.... quindi, visti i prossimi esborsi che dovrebbero portare le riserve -lorde, perchè quelle nette sono ancora in negativo....- intorno ai 27mld di dollari, io ieri ho venduto qualcosa e sono tornato in area 500k nominali, con il mio pmc mi "gioco" il potenziale guadagno per andare a "vedere le carte"; ma per incrementare, anche a prezzi superiori rispetto a quelli attuali, aspetto di vedere se il flusso di dollari in entrata riuscirà a ripartire in maniera continuativa altrimenti le prossime rate di ammortamento non so come potranno essere ripagate