ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)

Ammirà meglio che Milei rimanga libero, date retta a un cretino

Questo e' sul mio comodino, lo ringrazio tutte le sere.
75 euro ben spesi.
L'uomo e' pieno di difetti, ma le alternative non sarebbero certo migliori.

Buongiorno a tutti,

il prossimo ottobre ci saranno purtroppo in Argentina le famigerate elezioni per il rinnovo di metà del parlamento. Qualcuno sa a quale partito appartengono i seggi per cui si vota, a letto qualche sondaggio ed è in grado di fare un minimo di previsioni?
Sono indeciso se uscire o affrontare le elezioni.

Grazie

ARGENTINA BUSCARÁ UN REPO DE USD 2.000 MILLONES CON CINCO BANCOS: Según medios locales, el Banco Central negocia con BBVA, Citigroup, ICBC, JPMorgan y Santander para fortalecer las reservas de divisas. El gobierno busca una tasa de interés anual por debajo del 8,8% para esta transacción. En el repo de enero de 1.000 millones de dólares con el mismo... instituciones, los bonos Bopreal se utilizaron como garantía. Además, el gobierno consideraría una venta separada de 1.000 millones de dólares en bonos denominados en pesos pagaderos en dólares estadounidenses. -ADCAP-

Attorno al 9 aprile per un paio di ore il denaro sulla 993 e' stato piu' alto che sulla 41.

Ai tempi in cui la Batakis era al posto di Toto Caputo la 41 era sotto del 30% rispetto alla 993.

Se stasera arrestassero Milei per traffico internazionale di cocaina la 993 sarebbe sopra alla 41 di un paio di punti minimo.

In tutto questo non vi e' disallineamento, ma "elastico".
Mi spiace contraddirla "ammirà".

La 993, in virtù di un prospetto più forte della 41, dovrebbe quotare sempre sopra quest'ultima. Diciamo che ha sempre vissuto una vita propria.

Pace e bene a tutti gli "argentini"

Buongiorno a tutti,

il prossimo ottobre ci saranno purtroppo in Argentina le famigerate elezioni per il rinnovo di metà del parlamento. Qualcuno sa a quale partito appartengono i seggi per cui si vota, a letto qualche sondaggio ed è in grado di fare un minimo di previsioni?
Sono indeciso se uscire o affrontare le elezioni.

Grazie
Non riesco a capire per quale motivo nessuno in questo forum si preoccupa delle elezioni di ottobre che probabilmente rappresentano la più grande minaccia al pagamento delle obbligazioni.

Non riesco a capire per quale motivo nessuno in questo forum si preoccupa delle elezioni di ottobre che probabilmente rappresentano la più grande minaccia al pagamento delle obbligazioni.
Addirittura... io direi che sia perchè, per quanto importanti, di certo, almeno per alcuni anni, a meno di eventi esogeni imprevisti e qualunque cosa accadrà a queste elezioni, il pericolo di cui parli non sussista. E' la mia opinione ovviamente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto