Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In che senso pareri discordanti ?
Chi ha comprato o venduto fino a giovedì 25 lo ha fatto comprando e vendendo la cedola.
Chi ha comprato o venduto da venerdì 26 ad oggi, lo ha fatto senza cedola.
Chi ha comprato o venduto fino a giovedì 25 lo ha fatto comprando e vendendo la cedola.
questa volta son rimasto parzialmente incastrato pure io, vabbè, prima o poi doveva capitare. Per vender sta roba illiquida servon giorni, anzi settimane
Si attende ora:
1) di verificare se prima delle votazioni torneranno tensioni su cambio e riserve
2) l'esito elettorale
3) l'intervento Us
Io non so perché sia crollato il prezzo. " Se lo sapessi te lo dissi..... "
Ad ogni modo dal 26 si comprava senza cedola essendo un T+2 con sabato e domenica di mezzo ed essendo il giorno di stacco della cedola, cioé oggi 30 settembre, già ex cedola.
questa volta son rimasto parzialmente incastrato pure io, vabbè, prima o poi doveva capitare. Per vender sta roba illiquida servon giorni, anzi settimane
Si attende ora:
1) di verificare se prima delle votazioni torneranno tensioni su cambio e riserve
2) l'esito elettorale
3) l'intervento Us