ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)

Se Dimon deve fare OPA la dovrebbe fare oggi (meglio venerdì scorso).
Altrimenti dovrà offrire di piu' (vedo dei prezzi OTC di quelle in $ quasi imbarazzanti).

• Mi piace
Reactions: Bzt
Leggevo il post di @amorgos34 e mentre tentavo di capirci qualcosa è sparito 😅
Mi pare di aver capito che il disallineamento tra la 41 e la 993 aumenta quasi proporzionalmente all' aumento di prezzo, salvo poi ridimensionarsi quando vi sono ritracciamenti.
Certo, difensiva nei grandi ribassi, meno performante nei rialzi.
A me interessa che di difensivo abbia l'indenture con relative soglie CAC e la pregressa mancata ristrutturabilità dei 600 milioni scarsi, mal contati, rimasti in giro.
La difensività e di contro anche la minore performance nei corsi sono la diretta conseguenza di questa sua natura, relativamente più illiquida, le piazze dove quota e i portafogli retail a cui sembra confinata.

Ultima modifica:
Scusate, riassumo perchè diventa difficile capirvi se uno non è imparato.
La 993 è considerata più sicura delle altre in caso di default o ristrutturazione, quindi se le cose vanno male la gente compra la 993 perchè più sicura, se le cose vanno bene, preferiscono le altre.
Ammirà i miei saluti, se continua la salita ci vediamo da Gino, offro io. A proposito mi sono accattato quella che vendono al Carrefour con il suo marchio, una vera chiavica. Gliel'avesse chiavata in capa
Felicissima sera (se siete ncruvattato)

Users who are viewing this thread

Back
Alto