ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)

Sui massimi

Vero, è diventata proporzionale al rischio paese, scende il rischio e scende la 993..... incomprensibile ma più o meno è così anche in Germania.

io ne ho approfittato per tornare alla massima esposizione storica, 1,6kk PMC @ 50,22; sto cercando di non guardare per evitare di vendere tutto il portafoglio, anche le posizioni in perdita, e fare all-in..... :rolleyes::rolleyes:

PS. l'ordine di 40k sul Vorvel a 52,07 delle 15.51 era il mio, mi mancavano giusto 40k per arrotondare la posizione a cifra "tonda" ;)

io ne ho approfittato per tornare alla massima esposizione storica, 1,6kk PMC @ 50,22; sto cercando di non guardare per evitare di vendere tutto il portafoglio, anche le posizioni in perdita, e fare all-in..... :rolleyes::rolleyes:

PS. l'ordine di 40k sul Vorvel a 52,07 delle 15.51 era il mio, mi mancavano giusto 40k per arrotondare la posizione a cifra "tonda" ;)
Guardiamo al lato positivo: favorisce gli accumuli nel tempo e ci fa spendere meno di bollo.... però 13 figure dalla 41 sembra veramente esagerato

Guardiamo al lato positivo: favorisce gli accumuli nel tempo e ci fa spendere meno di bollo.... però 13 figure dalla 41 sembra veramente esagerato

pensa che all'ultimo affondo avevo liquidato la 993 per entrare sulla 41 che costava 2 figure meno, poi all'annuncio del risultato elettorale ho liquidato la 41 per rientrare sulla 993 che quotava circa 3 figure di meno, felicissimo di essere riuscito a speculare quasi 5 figure "arbitraggiando" le 2 emissioni..... a guardarle adesso mi viene da tagliarmi i maroni....... :mad::mad:

e non è solo la 41 a rendere incredibile la differenza, ad esempio la 38 di Guzman -pur iniziando a ripagare gli ammortamenti 2 anni prima rispetto alle PAR ed offrendo un flusso cedolare migliore di 37bp fino a marzo 29- quota quasi 20 -dicasi VENTI- figure più in alto.... :eek::eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto