ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)

sulle piazze tedesche titolo sospeso con il seguente avviso

Market Notice​

• The security Argentinien, Republik EO-Bonds 2010(29-38) Pars with ISIN XS0501195993 is currently suspended from trading. Please note that existing orders in this security have been cancelled. Orders can be placed again once trading is resumed

non ho la minima idea di cosa sia successo, magari hanno deciso di cubanizzarci...... :p:p

da noi, Vorvel bloccato mentre su EuroTLX si contratta normalmente

sulle piazze tedesche titolo sospeso con il seguente avviso

Market Notice​

• The security Argentinien, Republik EO-Bonds 2010(29-38) Pars with ISIN XS0501195993 is currently suspended from trading. Please note that existing orders in this security have been cancelled. Orders can be placed again once trading is resumed

non ho la minima idea di cosa sia successo, magari hanno deciso di cubanizzarci...... :p:p

da noi, Vorvel bloccato mentre su EuroTLX si contratta normalmente
Per il Vorvel mi sembra un problema generale, non vedo i book anche per gli altri bond di quel mercato.

Io non vedo nulla book vuoto, eseguito delle 10.59 a 56,3 lo vedo solo sul TLX
1768903837838.png

E' il Vorvel, sono passate a 56,30 in entrambi i mercati alle 10.59

ha ragione amorgos sul Vorvel sono normalmente negoziabili, ho visto anche i miei ordini multiday fare capolino.... :p
probabilmente sono i nostri istituti che hanno difficoltà a trasmetterci i dati, a questo punto immagino per tutti i titoli su quel mercato..... :mad:

piuttosto trovo strano il blocco della PAR su Francoforte e Stoccarda, ci sarà sicuramente una valida ragione anche perchè i Guzman bond sono regolarmente negoziati.... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto