ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)

Basta, se ne sono accorti (del disallineamento mostruoso). Per ora giochi quasi chiusi.
Di nuovo grazie infinite a Bloomberg 🤣

(Data la situazione argentina al momento mantengo tranquillamente tutto ciò che ho sulla 993 e non penso affatto a vendere; quando raggiungerà davvero la 41 forse cambierò idea)
Io la mia quota fissa non la tocco fino al 2038 vada a 30 a 98. Col resto gioco.

io sono tentato a rivendere dopo essere precipitosamente rientrato dopo l'accordo con gli USA. se non ricordo male con Macrì fece come max 70. sui 63-65 penso almeno la metà di venderli (se ci arrivano)

io sono tentato a rivendere dopo essere precipitosamente rientrato dopo l'accordo con gli USA. se non ricordo male con Macrì fece come max 70. sui 63-65 penso almeno la metà di venderli (se ci arrivano)
mi sa che a 65 ci sarà affollamento in vendita ma anche mani forti in acquisto se rimane un gap di 5% sul rendimento con la 2041

Ma davvero tutta questa salita è dovuta ad i rendimenti aggiornati su di un sito, per quanto autorevole..... ??? 😮😮😮
Ad ogni modo tengo stretto quello che ho, non sono bravo a vendere e ricomprare, vendere e ricomprare, anche perché in questo momento che cosa vuoi ricomprare se continua a salire..... 🙄

inserito una serie di ordini in vendita a salire di "lotticini-ini-ini" con validità a 3 settimane -sul Vorvel, perchè l'EuroTLX non mi accetta multiday-da 57,4 a 59,6, già mi immagino fra qualche anno a conteggiare i guadagni che avrei potuto incassare semplicemente....rimanendo fermo con tutta la posizione!!!! :oops::eek:

Un po' come avvenuto con i minibond greci..... :mad:o_O

tornato adesso dal tennis, entrato tutto pure 200k che avevo messo per gioco a 60,4, sceso senza accorgermene a 1,2kk.... :eek::eek::eek:
mentre giocavo mi suonava continuamente il cell con gli alarm..... ma che cactus è successo????? :oops: :oops: :oops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto