Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond

Forse su alcuni titoli, in prima assemblea, non passa la proposta.
Qualche riserva l'avrei sul 2021 ormai in scadenza. Non darlo sarebbe proprio una porcata clamorosa (che comunque resta degna di loro). sugli altri non vedo margine; forse ottenere una cedola minima per i 2 anni a venire ma nulla più. Del resto, scusa, se non passa l'alternativa è il nulla. A scanso di equivoci io ho sia il 2021 che il 2047

Qualche riserva l'avrei sul 2021 ormai in scadenza. Non darlo sarebbe proprio una porcata clamorosa (che comunque resta degna di loro). sugli altri non vedo margine; forse ottenere una cedola minima per i 2 anni a venire ma nulla più. Del resto, scusa, se non passa l'alternativa è il nulla. A scanso di equivoci io ho sia il 2021 che il 2047

Ovviamente sul 21 è dove c'è maggior contrasto... tra le proposte dei bondholder con quelle della società.
Ad ogni modo, con la possibilità di abbassare (ad ogni assemblea) la maggioranza richiesta ... temo ci siano poche speranze di sfuggire ad una conversione.
L'auspicio è quello di un raggiungimento di migliori condizioni (anche se quelle proposte sono piuttosto amichevoli).

Users who are viewing this thread

Back
Alto