FTSE Mib Futures arseniolupin

arseniolupin ha scritto:
mi sono accorto (non sono + giovane e questa è l'ultima ) che avevo voglia di vederla crescere. ho indi lasciato il mio lavoro a monte carlo (gli amici intimi lo sapevano) e mi stò dedicando alla famiglia.

per ora mi godo le mie splendide figlie , Cloè ha quasi un anno , Alessia 8 .

la grande mi adora , la piccola mi bacia sempre.

vi assicuro che questa , per me , è la vita + bella.

signori, giu' tutti il cappello davanti a questo Signore qui .

:up:

arseniolupin ha scritto:
è veramente un piacere notare di avere ancora tanti amici dopo oltre 6 mesi di assenza.

normalmente i forum sono come i bar, uno li frequenta e conosce tutti, non ci va per mesi e quando ritorna è uno straniero a cui non servono + "il solito".

sinceramente la ragione dela mia assenza è abbastanza banale , ma per me importante.

dopo anni di pensiero fisso ai mercati è arrivata la mia seconda figlia.

mi sono accorto (non sono + giovane e questa è l'ultima ) che avevo voglia di vederla crescere. ho indi lasciato il mio lavoro a monte carlo (gli amici intimi lo sapevano) e mi stò dedicando alla famiglia.

fino a quando non so, ma + mi avvicino al pc, + rischio di allontanarmi di nuovo da loro.

la borsa è bella, è un piacere, ma è anche una mezza droga.

per ora mi disintossico per un pò.

opero sempre, guardacaso long :D , ma mi interesso di poco. long per abitudine, per mezza convinzione , perchè il mercato sale sempre.

detto queste 4 parole a vanvera ;) saluto tutti. passerò chiaramente ogni tanto a salutare qua e là, e prima o poi ritornerò a scrivere e a partecipare come prima, ..... mi manca tanto ...... non sono ancora disintossicato ;).

e ..... Hasta el fib long, siempre.

buy :D:D

non volevo intervenire,perchè rispetto profondamente le decisioni altrui e non amo fare pressione( a volte un saluto può essere una pressione)
quanto letto mi ha fatto cambiare idea.
divertiti e saluta(quando puoi).

ciao roberto

arseniolupin ha scritto:

fino a quando non so, ma + mi avvicino al pc, + rischio di allontanarmi di nuovo da loro.

.....

..... mi manca tanto ...... non sono ancora disintossicato ;).

Onore al merito grande Lupin. :clap: :clap: :up:

Quando vorrai passare a far un saluto in questa seva di matti ... sappi che sei e rimani sempre il più gradito. ;)

Ciao Lupinastro,
l'importante è che stai bene e che sei sereno come sempre.
Colgo l'occasione per salutarti con vero piacere.

:D

Mi fa solo piacere di sapere come passi il tuo tempo :) :) :)
ed è una gioia rileggerti anche per un breve passaggio.

Sei proprio la colonna portante del forum, punto di convergenza di molti che in tua assenza :specchio:

Un saluto,
bobg

saluti

ciao lupaccio, nn scrivo quasi piu' nemmeno io per motivi di tempo,ma un saluto te lo faccio volentiri e quando ritorni in toscana , ci mangiamo
una bella bisteccozza ,sei mio ospite, poi visto che la tua piccina
ha un anno, il mio ne ha due ci sta anche che si piacciano :love:
ah,dì pure a alessia che al parco di pinocchio nn ci andiamo :P
ciao. :)

arseniolupin ha scritto:
è veramente un piacere notare di avere ancora tanti amici dopo oltre 6 mesi di assenza.

normalmente i forum sono come i bar, uno li frequenta e conosce tutti, non ci va per mesi e quando ritorna è uno straniero a cui non servono + "il solito".

sinceramente la ragione dela mia assenza è abbastanza banale , ma per me importante.

dopo anni di pensiero fisso ai mercati è arrivata la mia seconda figlia.

la borsa è bella, è un piacere, ma è anche una mezza droga.

per ora mi disintossico per un pò.

opero sempre, guardacaso long :D , ma mi interesso di poco. long per abitudine, per mezza convinzione , perchè il mercato sale sempre.

detto queste 4 parole a vanvera ;) saluto tutti. passerò chiaramente ogni tanto a salutare qua e là, e prima o poi ritornerò a scrivere e a partecipare come prima, ..... mi manca tanto ...... non sono ancora disintossicato ;).

e ..... Hasta el fib long, siempre.

Ma guarda te 'sto scansafatiche... :down:

Scherzo ovviamente :)
Goditi la famiglia, Lupin. E se scendi quaggiù nell'africana Terronia fatti sentire ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto