giuse Nuovo forumer 27 Febbraio 2006 #1 come mai arseniolupin non fa più il commento sul fib? sapete qualcosa?
arseniolupin Forumer storico 27 Febbraio 2006 #2 perchè dopo 6 anni ininterrotti di forum sono andato in pensione forse momentaneamente....... vedrò
idefix Forumer attivo 27 Febbraio 2006 #3 arseniolupin ha scritto: perchè dopo 6 anni ininterrotti di forum sono andato in pensione Clicca per allargare... ma come??? non avevano spostato la data per il diritto alla pensione ??? scherzi a parte..... mi mancano molto i tuoi interventi.... ti auguro il meglio per ogni cosa se poi passi ogni tanto ci farai piacere ciao serena notte
arseniolupin ha scritto: perchè dopo 6 anni ininterrotti di forum sono andato in pensione Clicca per allargare... ma come??? non avevano spostato la data per il diritto alla pensione ??? scherzi a parte..... mi mancano molto i tuoi interventi.... ti auguro il meglio per ogni cosa se poi passi ogni tanto ci farai piacere ciao serena notte
giuse Nuovo forumer 28 Febbraio 2006 #4 arseniolupin ha scritto: perchè dopo 6 anni ininterrotti di forum sono andato in pensione forse momentaneamente....... vedrò Clicca per allargare... spero in un tuo ripensamento !!!!!!!!! dato che quelli bravi come te , nei forum ne esistono pochi ciao da giuse !
arseniolupin ha scritto: perchè dopo 6 anni ininterrotti di forum sono andato in pensione forse momentaneamente....... vedrò Clicca per allargare... spero in un tuo ripensamento !!!!!!!!! dato che quelli bravi come te , nei forum ne esistono pochi ciao da giuse !
astro blu Forumer attivo 1 Marzo 2006 #5 giuse ha scritto: arseniolupin ha scritto: perchè dopo 6 anni ininterrotti di forum sono andato in pensione forse momentaneamente....... vedrò Clicca per allargare... spero in un tuo ripensamento !!!!!!!!! dato che quelli bravi come te , nei forum ne esistono pochi ciao da giuse ! Clicca per allargare... Di Arsenio c'e ne UNO Is The Best
giuse ha scritto: arseniolupin ha scritto: perchè dopo 6 anni ininterrotti di forum sono andato in pensione forse momentaneamente....... vedrò Clicca per allargare... spero in un tuo ripensamento !!!!!!!!! dato che quelli bravi come te , nei forum ne esistono pochi ciao da giuse ! Clicca per allargare... Di Arsenio c'e ne UNO Is The Best
giuseppe.d'orta Forumer storico 1 Marzo 2006 #6 arseniolupin ha scritto: perchè dopo 6 anni ininterrotti di forum sono andato in pensione Clicca per allargare... Ed io che dovrei dire? Torna al lavoro
arseniolupin ha scritto: perchè dopo 6 anni ininterrotti di forum sono andato in pensione Clicca per allargare... Ed io che dovrei dire? Torna al lavoro
arseniolupin Forumer storico 1 Marzo 2006 #7 bisogna dire che il trattamento pensionistico che Investire oggi offre è veramente soddisfacente sono bastati 6 anni di impegno per avere ora la tranquillità
bisogna dire che il trattamento pensionistico che Investire oggi offre è veramente soddisfacente sono bastati 6 anni di impegno per avere ora la tranquillità
Fleursdumal फूल की बुराई 1 Marzo 2006 #8 a chi supera i 10000 msg su IO, Argema offre un paccc da favola
arseniolupin Forumer storico 1 Marzo 2006 #9 ecco subito il testina di bari che ne approfitta ti ricodo che il target è 14.000 ci sono notizie del testina di cava?
ecco subito il testina di bari che ne approfitta ti ricodo che il target è 14.000 ci sono notizie del testina di cava?
Fleursdumal फूल की बुराई 1 Marzo 2006 #10 anche lui usufruisce del paacc , ma quanto azzo avete scritto in due? non riesco a raggiungervi neanche con qualche mese a mio favore
anche lui usufruisce del paacc , ma quanto azzo avete scritto in due? non riesco a raggiungervi neanche con qualche mese a mio favore