Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ASCHENAZITI KAZARI: la storia dell'IMPERO che pochi conoscono, Pt.1 (con Stefano Reali)
Lo Stato profondo americano non è affatto “americano”: è composto principalmente da globalisti transnazionali corrotti dall'interno (così come nella City di Londra, in Europa, a Singapore, a Hong Kong, a Zurigo, ecc.). In sostanza, si tratta di un network di persone le cui radici vanno indietro nella storia fino al vecchio sistema bancario olandese e veneziano. Questa è la cricca di Davos.
Dall'intervento di Powell sulle stablecoin si evince cosa la cricca di Davos ha voluto annientare in tutti questi anni: l'idea che un libero mercato, o perlomeno uno più libero, è possibile e questa possibilità è meglio realizzabile solo negli USA.
Forum BCE a Sintra. Dibattito LAGARDE contro POWELL (Fed) in DIRETTA
Le élite devono a tutti i costi mantenerci ciechi e addormentati. Hanno messo a tacere tutti coloro che hanno cercato di aprire gli occhi al mondo, scienziati, cantanti, autori di libri, inventori,...