Ascoltatevi l'audio dell'intercettazione di Berlusconi-Saccà

gagliardo ha scritto:
d'accordo con Argema

AGGIUNGO CHE IN UN PAESE CIVILE E' UNO SCHIFO CHE SI PROGETTI DI ABETTERE UN GOVERNO TELEFONANDO AD UN DIRIGENTE DELLA RAI PER CERCARE ATTRICETTE DA OFFIRE AI SENATORI DELL'UNIONE PER FARE IL R I B A L TO N E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

credo proprio tu abbia capito molto male

l'attriccetta in questione era la "favorita" di un senatore di sinistra il quale garanti il voto alla cdl per far cadere la maggioranza in senato, solo se Berlusconi avesse piazzato la sua amichetta in RAI

forse é meglio informarsi, prima di scrivere no sense a carattere cubitali

Sarebbe anche il caso che Berlusconi facesse il nome di questo senatore di sinistra, pronto a votare con la cdl per far cadere la maggioranza in senato, in cambio di una sistemazione in rai della sua "ancella"

fin'ora non l'ha fatto

MA BELIN,...

continuate a difendere l'idifendibile, sulla presunta mancanza di liberta'?

come ha scritto argema, io voglio che le intercettazioni di un politico, qualsiasi, vadano in tv e sui giornali, perche' tu politico devi essere uno specchio..

altrimenti vai a lavorare..

punto 2 berlusconi si e' dimostrato quello che e' e che tutti sapevano
d'alema si e' dimostrato quello che molti pensavano e tanti non credevano.

punto 3

levatemi dai coglioni sia berlusconi che d'alema, che mastella, che tutta quella accozzaglia di personaggi che dell'italia non gliene frega un capzo e pensano solo a mantenere lo staus quo , con mazzette e clientelismo.

punto.

Cip1 ha scritto:
scusa F4F mi sai dire come riesci ad intravedere nelle intercettazioni del Berlusca, il reato di corruzione ?

Scusa Cip1, mi sai dire come non riesci a intravedere nelle itercettazioni del Berlusca il reato di corruzione?
Quando uno dice fai lavorare tale attricetta perchè così mi compro la maggioranza in Senato.. tu come la chiami questa?
Un'altra domanda. Come mai il signor Berlusconi non assume egli stesso l'attricetta nelle sue tre reti televisive? Ve lo dico io. L'attricetta in questione deve essere proprio una nullità e solo Pantalone può pagare una nullità, certo non un volpone come il berlusca..ed è evidente quindi che lui nella Rai fa ciò che vuole perchè lì trova gente come Saccà pronto a servirlo dandogli del lei e chiamandolo Presidente mentre lui si becca un bel "Agostino fammi un piacere per tirare su il morale del capo" (!!!!).
Altra osservazione. Dopo tutta questa merda (veramente avevo scritto m_e_r_d_a_) i giornali come titolano? "L'ira di Berlusconi". Questa è la notizia? Ma quanti servi ha Berluscioni?

Cip1 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

E' chiaro che se Berlusconi cercava di corrompere con qualche attricetta, sperava che ci fosse ( qualcuno c'e' sempre) che si lasciava corrompere. Ma rigirare la frittata in questo modo e' penoso.

Non vale proprio la pena di tenere in un forum questo CIP, risponde fischi per fiaschi, senza alcun snesso logico.

gagliardo ha scritto:
E' chiaro che se Berlusconi cercava di corrompere con qualche attricetta, sperava che ci fosse ( qualcuno c'e' sempre) che si lasciava corrompere. Ma rigirare la frittata in questo modo e' penoso.

Non vale proprio la pena di tenere in un forum questo CIP, risponde fischi per fiaschi, senza alcun snesso logico.

Sull'ultima frase non sono d'accordo io. In questo forum, sino a quando non ci si comporta come ciro/all time ago, tanto per citare qualcuno realmente non gradito, c'è posto per tutti.

maggiorata22-12-07.jpg

http://www.megachip.info/

Albatros ha scritto:
MA BELIN,...

continuate a difendere l'idifendibile, sulla presunta mancanza di liberta'?

come ha scritto argema, io voglio che le intercettazioni di un politico, qualsiasi, vadano in tv e sui giornali, perche' tu politico devi essere uno specchio..

altrimenti vai a lavorare..

punto 2 berlusconi si e' dimostrato quello che e' e che tutti sapevano
d'alema si e' dimostrato quello che molti pensavano e tanti non credevano.

punto 3

levatemi dai coglioni sia berlusconi che d'alema, che mastella, che tutta quella accozzaglia di personaggi che dell'italia non gliene frega un capzo e pensano solo a mantenere lo staus quo , con mazzette e clientelismo.

punto.

Non posso che essere d'accordo.
Non mi piace essere qualunquista, ma mi disgustano, e sto usando il termine più elegante, la maggioranza dei politici maschi che vedo in tv. Sono più soddisfatto delle donne, di destra e di sinistra, + pragmatiche devo dire.

gagliardo ha scritto:
E' chiaro che se Berlusconi cercava di corrompere con qualche attricetta, sperava che ci fosse ( qualcuno c'e' sempre) che si lasciava corrompere.

Ma rigirare la frittata in questo modo e' penoso.

.

spettacolare!!

se ho capito bene:
la colpa è di chi si lascia corrompere .... :lol: :lol:
salvo poi a questo punto ( aspetto paziente anche questa, in linea logica con la precedente) dargli anche del disonesto perchè, dopo aver intascato la mezzetta, non ha votato contro prodi :) :) :) :)

qui la frittata è girata due volte, alla fazza dello chef :rolleyes:

ti chiedo solo, gagliardo:
un episodio come questo, al parlamento USA o UK, come lo avremmo valutato?

questo è l'unico punto da discutere, da cittadini : è uno skifo o no?

Users who are viewing this thread

Back
Alto