Ascoltatevi l'audio dell'intercettazione di Berlusconi-Saccà

Re: Ascoltatevi l'audio dell'intercettazione di Berlusconi-S

AnkleJoint ha scritto:
poi mi "piace" che non vi fate problemi ad accusare pubblicamente di "corruzione" un individuo, incuranti se ci sia veramente, se ci sia stato un processo, una sentenza di un tribunale, incuranti se voi stessi state commettendo diffamazione

scommettiamo che se io scrivessi che Prodi Fassino e D'Alema sono corrotti e corruttori, immediatamente salta fuori qualcuno che mi minaccia di querela ?
ah ma se voi siete autorizzati, perchè Berlusconi è il mostro, e siete obbiettivi e moralmente superiori, allora mi inchino :lol:

Hai intitolato questo thread " Ascoltatevi l'audio dell'intercettazione di Berlusconi-Saccà" ..ma tu lo hai ascoltato? Io non accuso nessuno per il semplice fatto che il "mostro" eroe si accusa da solo. Fa sempre tutto da solo lui. Ghe pensi mi fino all'autolesionismo.
E poi..ti pare davvero che io sia filogovernativo? A cominciare dall'articolo di megachip da me postato.

Re: Ascoltatevi l'audio dell'intercettazione di Berlusconi-S

sasa ha scritto:
E poi..ti pare davvero che io sia filogovernativo? A cominciare dall'articolo di megachip da me postato.
no, non molto, ma di questi tempi è difficilissimo trovare un filogovernativo :D si trovano solo degli antiberlusconiani - che poi guardando bene in fondo è la stessa cosa :rolleyes:

ocramwall ha scritto:
......fucilate la Forleo e mettete alla gogna il de magistris......
......chissà che fine farà il magistrato napuletano che ha
intercettato il berlusca parlare di gnoc.che con un amico........
tiriamo ad indovinare: diventerà deputato :lol:

Argema ha scritto:
Dirò qualcosa di criticabile, lo so già: la privacy io non voglio che esista per un politico.
Un politico deve essere esattamente ciò che dice. Coerenza tra fatti e parole.
Se uno davanti dice delle cose e al telefono ne dice delle altre significa che è una persona falsa, e questo va completamente in contrasto con il suo ruolo, così importante in un paese, di amministratore e di rappresentante dei cittadini.

Dai preti si esige, giustamente, grande coerenza ed anche che la loro condotta sia esemplare.
Dai politici voglio la stessa cosa, anzi, la voglio raddoppiata.

Argema Robespierre :D

Bene..
ma la cosa credo debba valere anche per i D'Alema e Fassino quelli di... "abbiamo una banca?"..."facci sognare Consorte....."..... faccende direi ben piu gravi.
Intorno a questi tre personaggi D'Alema, Consorte e Fassino, su Repubblica si levò lo scudo di indignazione contro l'abuso delle interttazioni ed il magistrato, tal Forleo, é stata destituita e sopposta pure a nota disciplinare da parte del CSM....

ed oggi Repubblica non si esime dal pubblicare e mettere in rete un paio di intercettazioni telefoniche che riguardano Berlusconi e di nessuna rilevanza penale e meno che mai di interesse politico....

un pò strana la cosa non trovi?

la verità é l'uso politico ad "orologieria" che si fanno di queste intercettazioni , si spiano gli avversari politici, si tengono le intercettazioni a latere nel cassetto, e li si resuma, nei momenti di "contrasto" o difficoltà politiche piu opportune... con la complicità di qualche pm, che si diverte ad iscrivere nomi nel registro degli indagati (vedi il solito Berlusconi) per fatti di nessuna rilevanza penale... non é un caso che poi finisca sempre tutto in prescrizione...ma la bomba é stata lanciata e se ne riempiono i giornali....

A prescindere dall'essere di destra o di sinistra, non trovi la cosa scandolasa ed al limite della legalità?

Io le intercettazioni le voglio sbattute sui giornali per tutti i politici. Voglio vedere e sentire coerenza e pulizia da tutti.

Anche qui segniamo una bella differenza. Comunque sono stanco. Sembra che alcuni di voi abbiano le orecchie turate, è proprio difficile dialogare così, ripeto che manca del tutto un terreno neutrale.
Ora sono diventato un militante di sinistra, che copre le magagne di D'Alema... o che approva lo schierarsi di Repubblica
Ma per favore ..

Argema ha scritto:
Io le intercettazioni le voglio sbattute sui giornali per tutti i politici. Voglio vedere e sentire coerenza e pulizia da tutti.

Anche qui segniamo una bella differenza. Comunque sono stanco. Sembra che alcuni di voi abbiano le orecchie turate, è proprio difficile dialogare così, ripeto che manca del tutto un terreno neutrale.
Ora sono diventato un militante di sinistra, che copre le magagne di D'Alema... o che approva lo schierarsi di Repubblica
Ma per favore ..

scusami Argema, ma ho forse detto questo, che sei un militante di sinistra che copre le magagne di D'Alema?

ma dove l'ho scritto?

ho esposto mie opinioni circa l'uso e l'apuso politico ad orologeria delle intercettazioni telefoniche con la complicità di qualche pm...

se in questo forum si puo discutere serenamente bene... diversamente si può anche tacere... se ogni qualvolta qualcuno osi esprimere pensieri non allineatui al "pensiero unico" viene tacciato subito di faziosità

ecco il punto saliente dell'intercettazione, sempre da Repubblica

P: allora ... è questione di .. (parola incomprensibile, le voci si accavallano) ....
S: ma questo nome è un problema mio ...
P: io stò cercando ... di aver la maggioranza in Senato ...
S: capito tutto ...
P: eh .. questa Evelina Manna può essere .. perchè mi è stata richiesta da qualcuno ... con cui sto trattando ...

S: presidente ... a questo proposito, quando ci vediamo, io gli posso dire qualcosa che riguarda la Calabria .. interessante ...
P: molto bene...
S: .. perchè c'è stato un errore, in una prima fase c'è stato un errore per la persona che ha mediato il rappor ... poi glielo dico a voce ...
P: .. che non andava bene?
S: .. non andava bene ..
P: devo farlo io direttamente.
S: esatto, non andava bene per nulla ..
P: va bene ...
S: poi le dico meglio ... Presidente ..
P: va bene, io sto lavorando in operazione libertaggio .. l'ho chiamata così, va bene?
S: va bene ...
P: va bene .. se puoi chiamare questa signora qui ...
S: la chiamo .. e poi quando ...
P: Evelina Manna ...
S: .. ci vediamo le riferisco ..
P: .. e anche Elena Russo ... grazie, ci sentiamo ..
S: vabbene ... allora arrivederla Presidente ...
P: la settimana prossima ci vediamo ...

p.s.

ovviamente passa in secondo piano che la ragazzotta, dall'intercettazione risulta essere la ( omisis) raccomandata "al servizio" di un senatore "di sinistra"

breve valutazione:

intercettazioni d'alema
intercettazioni Fazio - Fiorani
intercettazioni Berlusconi

sempre a dire che le intercettazioni sono uno scandalo
ed è vero, dove è la privacy?

ma

è grave o no che le banche cadano in mano alla politica?
è grave o no che le banche siano manovrate per intereressi personali?
è grave o no corrompere dei parlamentari?

di questo dovrebbero discutere i cittadini
a me, dx o sx , skifo uguale mi fanno
ma devo dire che nemmeno con i miei concittadini mi trovo assai bene, ormai

breve valutazione:

intercettazioni d'alema
intercettazioni Fazio - Fiorani
intercettazioni Berlusconi

sempre a dire che le intercettazioni sono uno scandalo
ed è vero, dove è la privacy?

ma

è grave o no che le banche cadano in mano alla politica?
è grave o no che le banche siano manovrate per intereressi personali?
è grave o no corrompere dei parlamentari?

di questo dovrebbero discutere i cittadini
a me, dx o sx , skifo uguale mi fanno
ma devo dire che nemmeno con i miei concittadini mi trovo assai bene, ormai

Per me le intercettazioni non sono uno scandalo, anzi.
A destra e a manca, li voglio tutti sotto la lente, perchè la politica deve essere immacolata.

Concordo con tutto il resto. Il sistema bancario sembra marcio marcio.
:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto