Ascoltatevi l'audio dell'intercettazione di Berlusconi-Saccà

f4f ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Vedi Argema, tu hai mille ragioni. Fai bene a non espellerli, hai ragione tu, mi ero solo lasciato prendere dalla rabbia. PEro' capisci bene che dialogare con questi NICK non ha alcun senso. Scrivono cose senza senso logico.

gagliardo ha scritto:
Vedi Argema, tu hai mille ragioni. Fai bene a non espellerli, hai ragione tu, mi ero solo lasciato prendere dalla rabbia. PEro' capisci bene che dialogare con questi NICK non ha alcun senso. Scrivono cose senza senso logico.

capisco ...
però, mi sarei aspettato:
1 un chiarimento: ho scritto ''se ho capito bene''
2 una risposta se anche tu sia d'accordo se sia uno skifo

rilevo invece
che tu non dialoghi, cioè non poni in essere una comunicazione biunivoca: preferisci invece dare valutazioni personali ( rif: ''non ha alcun senso'') appellandoti a criteri generali ( il senso logico) senza però spiegare dove l'errore logico sia;
e in certo modo offensivamente ti rivolgi ad altri per rispondere a me

conclusione
il dialogo da parte tua non c'è stato
dichiari che non intendi iniziarlo
inutile quindi da parte mia provarci ancora
per evitare ogni ulteriore disturbo, chiudo e me ne vado
e per toglierti ogni noia nel rispondere, metto gagliardo nei miei 'ignorati' e non leggo più questo thread

meno fastidi pè tutti
:)

sasa ha scritto:
Scusa Cip1, mi sai dire come non riesci a intravedere nelle itercettazioni del Berlusca il reato di corruzione?
Quando uno dice fai lavorare tale attricetta perchè così mi compro la maggioranza in Senato.. tu come la chiami questa?
Un'altra domanda. Come mai il signor Berlusconi non assume egli stesso l'attricetta nelle sue tre reti televisive? Ve lo dico io. L'attricetta in questione deve essere proprio una nullità e solo Pantalone può pagare una nullità, certo non un volpone come il berlusca..ed è evidente quindi che lui nella Rai fa ciò che vuole perchè lì trova gente come Saccà pronto a servirlo dandogli del lei e chiamandolo Presidente mentre lui si becca un bel "Agostino fammi un piacere per tirare su il morale del capo" (!!!!).
Altra osservazione. Dopo tutta questa fango (veramente avevo scritto m_e_r_d_a_) i giornali come titolano? "L'ira di Berlusconi". Questa è la notizia? Ma quanti servi ha Berluscioni?

non ci vuole molto, basta andare su Google e fare una ricerca di "corruzione":

ecco qua

"La corruzione è categoria generale, descrittiva dei seguenti reati:

art. 318 c.p. - Corruzione per un atto d'ufficio
art. 319 c.p. - Corruzione per un atto contrario ai doveri d'ufficio
art. 319ter c.p. - Corruzione in atti giudiziari
art. 320 c.p. - Corruzione di persona incaricata di un pubblico servizio
In base all'art. 319 codice penale il pubblico ufficiale che, per omettere o ritardare o per aver omesso o ritardato un atto del suo ufficio, ovvero per compiere o per aver compiuto un atto contrario ai doveri di ufficio, riceve per sé o per un terzo, denaro o altra utilità, o ne accetta la promessa"

mi sai spiegare come una "banale" raccomandazione (di cui si nutre da secoli la Rai e tutto il sistema Italia ) possa venire giuridicamene scambiata per corruzione?..la raccomandazione é reato in Italia?
Saccà é forse pubblico ufficiale?..NO... c'é stato giro di mazzette?... NO...l'attriccetta in questione é stata poi assunta in Rai? NO

a proposito i legali di Saccà, fanno sapere a chi intenda continuare sul nulla a menar il can per l'aia, che sono pronti a rendere pubbliche tutte le telefonate (ovviamente registrate, quindi non parliamo di intercettazioni) ricevute da Saccà, da tutti gli esponenti politici (sinistra inclusa) per raccomandare le proprie favorite o favoriti per un posticino al sole in Rai...

caso strano, la questione é caduta nel dimenticatoio

morale della favola l'attriccetta non é riuscita ad entrare in Rai, e l'anonimo senatore di sinistra non ha dato il suo voto...

a questi punti credo sia doveroso farne il nome, di quel senatore di sinistra, pronto a vendersi la maggioranza per sistemare la sua "ancella"...

ma caso strano..non se ne parla piu..

altra questione non irrilevante

Berlusconi avrà anche avvicinato parlamentari di sinistra , ma questo fa parte del gioco politico che risente di un pessimo sistema elettorale e di una maggioranza che viaggia sul fil di lana a botte di un o due voti, come anche Prodi si lavorerà i senatori a vita o quelli "esteri" vedi i vari Randazzo ... la differenza é che mentre Berlusconi, nel caso specifico, si é limitato ad una raccomandazione in Rai (su richiesta di un senatore di sinistra) , poi non andata a buon fine, Prodi fa cadere milioni di euro in finanziarie (soldi pubblici) sulle nonne abelarde ed i senatori "esteri" per comprarsene il voto in senato e stare a galla...

per favore siamo seri

Users who are viewing this thread

Back
Alto