Asm brescia (ASM) ASM BRESCIA (3 lettori)

azac

Nuovo forumer
eerger ha scritto:


QUASI COTTA....
1080415084asm12.png
 

carlodabs

Nuovo forumer
SI, MA SEMPRE DI VENERDI LE BUONE NOTIZIE, COSI LUNEDI SONO GIA DIMENTICATE, E HANNO SCARSA VISIBILITà......

gIà UN"ALTRA VOLTA è CAPITATO...... SPERIAMO CHE NON SCENDA SUBITO, COME GIà FECE L"ALTRA VOLTA...
BUON GAIN A TUTTI
 

Fernando'S

Forumer storico
è un buon titolo , io l'ho messo in portafoglio un paio di settimane fa dopo aver venduto acegas, a parer mio deve fare la una quinta onda.
Un saluto.
 

azac

Nuovo forumer
carlodabs ha scritto:
:eek: CIAO AZAC, ,A SI SA PERCHè SALE ''?

PER FORTUNA, SPERIAMO CONTINUI..


Perche' e' un buon titolo,con ottime prospettive,guadagna,in futuro guadagnera' ancora di piu'...dai miei conti Y/Y proiezioni sul 2004 +26%prudenziale di MOL....spero di non sbagliarmi... :)
 

azac

Nuovo forumer
azac ha scritto:
carlodabs ha scritto:
:eek: CIAO AZAC, ,A SI SA PERCHè SALE ''?

PER FORTUNA, SPERIAMO CONTINUI..


Perche' e' un buon titolo,con ottime prospettive,guadagna,in futuro guadagnera' ancora di piu'...dai miei conti Y/Y proiezioni sul 2004 +26%prudenziale di MOL....spero di non sbagliarmi... :)



.....dimenticavo.....dove c'e' Zalesky,con calma,si guadagna e si rischia il giusto.
 

Fernando'S

Forumer storico
azac ha scritto:
azac ha scritto:
carlodabs ha scritto:
:eek: CIAO AZAC, ,A SI SA PERCHè SALE ''?

PER FORTUNA, SPERIAMO CONTINUI..


Perche' e' un buon titolo,con ottime prospettive,guadagna,in futuro guadagnera' ancora di piu'...dai miei conti Y/Y proiezioni sul 2004 +26%prudenziale di MOL....spero di non sbagliarmi... :)



.....dimenticavo.....dove c'e' Zalesky,con calma,si guadagna e si rischia il giusto.

proiezioni ??
io ho un target a 2,07 / 2,10
 

azac

Nuovo forumer
proiezioni ??
io ho un target a 2,07 / 2,10[/quote]


Quando un titolo non ha riferimenti storici puo' andare dove vuole....un po' perche' e' buono, un po' per speculazione.....se a fine 2004 fosse a 2,50 non mi meraviglierei....basta incassettare e mantenere....gia' la semestrale ci dara' un'indicazione....Ma dai primi 3 mesi di un'azienda(seppur non confrontabile) come CIR ENERGIA puoi fare alcune DEDUZIONI :)
 

eerger

Forumer attivo
azac ha scritto:
proiezioni ??
io ho un target a 2,07 / 2,10


Quando un titolo non ha riferimenti storici puo' andare dove vuole....un po' perche' e' buono, un po' per speculazione.....se a fine 2004 fosse a 2,50 non mi meraviglierei....basta incassettare e mantenere....gia' la semestrale ci dara' un'indicazione....Ma dai primi 3 mesi di un'azienda(seppur non confrontabile) come CIR ENERGIA puoi fare alcune DEDUZIONI :)[/quote]



:) :) ciao grande!
 

Users who are viewing this thread

Alto