aspettando topino 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie per la considerazione, rimanete long, io mi prendo una lunga pausa...troppi amichetti e distrazioni da parte di chi dovrebbe garantire l'imparzialità

sarà perchè ho dato troppi segnali giusti?

....buon gains a tutti ;)

"troppi amichetti e distrazioni da parte di chi dovrebbe garantire l'imparzialità" :rolleyes:
wowww .. che frase fantastica, già questa ti varrebbe un calcio nel didietro fuori dal forum.

Ma la perla è "sarà perchè ho dato troppi segnali giusti?"
Ma chi ti credi di essere? Sei solo un presuntuoso, privo della modestia che rende umanamente grande una persona, ed un fanatico, che crede di essere vittima per la sua bravura.
Continui ad essere un bugiardo, che nasconde il fatto di avere lanciato la prima pietra nella vicenda con solomare dietro accuse sempre più spinte.
A quando l'accusa che siamo dei comunisti?

Ma lascia perdere, vai a dare da mangiare ai piccioni che è meglio, forse comprendi la vita e relativizzi un pò la tua immagine di te stesso, che l'hai un pò troppo amplificata.

Intanto sei fuori una settimana dal forum, ma temo che con una personalità come la tua non ti servirà da lezione, aumenterà solo il tuo vittimismo.

A tutti gli altri: a me che topino vi passi dei segnali giusti non me ne frega niente, dovreste avere il buon senso di guardare ai suoi comportamenti discutibili e di privilegiare la verità ai vostri interessi di portafoglio.
Altrimenti siete anche voi umanamente di bassa statura.

"troppi amichetti e distrazioni da parte di chi dovrebbe garantire l'imparzialità" :rolleyes:
wowww .. che frase fantastica, già questa ti varrebbe un calcio nel didietro fuori dal forum.

Ma chi ti credi di essere? Sei solo un presuntuoso, privo della modestia che rende umanamente grande una persona, ed un fanatico, che crede di essere vittima per la sua bravura.
Continui ad essere un bugiardo, che nasconde il fatto di avere lanciato la prima pietra nella vicenda con solomare dietro accuse sempre più spinte.

Ma lascia perdere, vai a dare da mangiare ai piccioni che è meglio, forse comprendi la vita e relativizzi un pò la tua immagine di te stesso, che l'hai un pò troppo amplificata.

Intanto sei fuori una settimana dal forum, ma temo che con una personalità come la tua non ti servirà da lezione, aumenterà solo il tuo vittimismo.

A tutti gli altri: a me che topino vi passi dei segnali giusti non me ne frega niente, dovreste avere il buon senso di guardare ai suoi comportamenti discutibili e di privilegiare la verità ai vostri interessi di portafoglio.

finalmente.

roba da matti Argè... :rolleyes: non c'è più religione... pazzesco...
a regà, dateve na svegliata che è mejo.
Argema hai la mia approvazione completa ..

Ciao, ultimamente sono capitato sul 3D di Topino e per me era diventato un'appuntamento quotidiano leggere il suo punto di vista.

Non capisco perchè di punto in bianco si sia messo a criticare chi non la pensa come lui (oltretutto su operatività e con frame temporali e mercati diversi dai suoi).

Topino, Argema fa il suo mestiere e lo fa bene, metti da parte l'orgoglio, chiedi scusa e se ti va rimettiti a scrivere che c'è bisogno anche di te.

PS: x Argema... Topino sarà anche presuntuoso, ma bisogna anche dire che c'è gente che ce la mette tutta per aizzare l'uno contro l'altro :down:

Ciao, ultimamente sono capitato sul 3D di Topino e per me era diventato un'appuntamento quotidiano leggere il suo punto di vista.

Non capisco perchè di punto in bianco si sia messo a criticare chi non la pensa come lui (oltretutto su operatività e con frame temporali e mercati diversi dai suoi).

Topino, Argema fa il suo mestiere e lo fa bene, metti da parte l'orgoglio, chiedi scusa e se ti va rimettiti a scrivere che c'è bisogno anche di te.

PS: x Argema... Topino sarà anche presuntuoso, ma bisogna anche dire che c'è gente che ce la mette tutta per aizzare l'uno contro l'altro :down:

Una cosa che chiediamo sempre, nelle dispute tra 2 persone, è che non si vengano a creare i cosiddetti supporters. Perchè la situazione generalmente degenera.

egregio Argema sono amico sia di Topino 2 che di Solomare,ho solo da precisarti che topino 2 ha un humour da gentlman inglese ,che nemmeno ti sogni,per cui ritengo il tuo intervento del tutto gratuito

Una cosa che chiediamo sempre, nelle dispute tra 2 persone, è che non si vengano a creare i cosiddetti supporters. Perchè la situazione generalmente degenera.

Io ricordo una brutta frase..."qualcuno il conto lo deve pur pagare" ...Topino si è offeso, lo capisco è una frase dura e arrogante. Te la segnalo perchè forse ti è sfuggita...Scusa per l'intervento,ciao

Ultima modifica:
petizione PRO TOPINO

Io ricordo una brutta frase..."qualcuno il conto lo deve pur pagare" ...Topino si è offeso, lo capisco è una frase durae arrogante. Tela segnalo perchè forse ti è sfuggita...Scusa per l'intervento,ciao[/QUOTE

è uno dei pochi che dice chiaramente la sua visione e ci mette la faccia,
propongo una petizione a suo sostegno.

Ragazzi, purtroppo la discussione sta degenerando e la chiudo, prima di prendere le difese di qualcuno, andate rileggersi bene il 3D di topino, e noi vi assicuro che siamo andati a rileggercelo, topino ha cominciato una discussione molto spiacevole con SOLO e da li sono iniziate le frecciate, da una parte e da l'altra.
La discussione stava degenerando, dove più volte è stato chiesto di smetterla, topino ovviamente non ne ha voluto sapere ed ha ricominciato a sfottere, quindi, a noi dispiace ciò che è accaduto, Argema gli ha pure detto, che dopo un giorno di ban ci si poteva chiarire, invece lui è tornato e al posto di chiarirsi ha scritto quel post senza senso, quindi chiudiamo qua la cosa.
Se lui ha voglia potrà chiarirsi con Argema e potrà tranquillamente tornare a postare la sua operatività, ma dire che noi lo banniamo perchè lui è bravo, questo no, qua non succede.

caio
Saila

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto