aspettando topino 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, purtroppo la discussione sta degenerando e la chiudo, prima di prendere le difese di qualcuno, andate rileggersi bene il 3D di topino, e noi vi assicuro che siamo andati a rileggercelo, topino ha cominciato una discussione molto spiacevole con SOLO e da li sono iniziate le frecciate, da una parte e da l'altra.
La discussione stava degenerando, dove più volte è stato chiesto di smetterla, topino ovviamente non ne ha voluto sapere ed ha ricominciato a sfottere, quindi, a noi dispiace ciò che è accaduto, Argema gli ha pure detto, che dopo un giorno di ban ci si poteva chiarire, invece lui è tornato e al posto di chiarirsi ha scritto quel post senza senso, quindi chiudiamo qua la cosa.
Se lui ha voglia potrà chiarirsi con Argema e potrà tranquillamente tornare a postare la sua operatività, ma dire che noi lo banniamo perchè lui è bravo, questo no, qua non succede.

caio
Saila

sottoscrivo

egregio Argema sono amico sia di Topino 2 che di Solomare,ho solo da precisarti che topino 2 ha un humour da gentlman inglese ,che nemmeno ti sogni,per cui ritengo il tuo intervento del tutto gratuito

A me non importa che tu sia amico di topino, non depone, visto anche questo tuo intervento, a favore della tua obiettività.
Il mio intervento gratuito???
Ah, e quindi la frase "sono bannato perchè ho dato troppi segnali giusti?" è una battuta da humor inglese?
Anche "troppi amichetti e distrazioni da parte di chi dovrebbe garantire l'imparzialità" è da humor inglese che io non mi sogno, giusto?
Allora facciamo così: io vengo a casa tua e ti insulto, ma sappi che ho un humor inglese che non ti sogni nemmeno, quindi tu sorridi.

Al prossimo intervento del genere la mia pazienza avrà un limite.
Non me non importa proprio niente di chi siete amici, qui dentro se qualcuno mi manca di rispetto, senza che io gliene abbia mancato, lo mando fuori senza tanti complimenti, qualunque sia la sua bravura.
A chi non sta bene la mia condotta dico di andarsene, per coerenza e rispetto verso di me.
Altrimenti vado a pensare che il rispetto verso di me viene dopo l'interesse economico del vostro portafoglio.
No perchè tante volte mi viene da pensare che, pur di salvaguardare il vostro interesse economico, siate disposti a tollerare che mi si manchi spudoratamente di rispetto.
E mi fa molto incazzare questo pensiero. Preferisco metterlo a tacere, farò bene? Speriamo di si.
Thread chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto