Banco Popolare (BP) aspettando un vecchio amico ......... (1 Viewer)

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
belan, se non ti spieghi..................

a maggio 2009 all'assemblea arriviamo coi targets, ma da quì a maggio 2009 à da passà a nuttata............

azzzzzzzzzzzzzzzzzz, eu, coi chiari di luna che girano vuoi che ti dica cosa succede tra un anno,

azzzzzzzzzzzzzzzzzzz, eu, prendi la piatta e via andare

allora ti do le mie su un pool di imprese......

grossa spa della zona..... ( si stan muovendo gli ordini dopo mesi di stagnazione);
piccole imprese artigiane ( mezze han più ordini che un anno fa )... :eek: :eek: :eek:
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
allora ti do le mie su un pool di imprese......

grossa spa della zona..... ( si stan muovendo gli ordini dopo mesi di stagnazione);
piccole imprese artigiane ( mezze han più ordini che un anno fa )... :eek: :eek: :eek:
che zona sei?
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
EU, T'HO DATO LA DRITTA GIUSTA

t'ho fatto gainare

quando passi da arasce mi devi un bombolone

metto tutto in lista

ma io non ti ho seguito... :specchio: :specchio: :specchio:

ti ho già detto che i liquidi mi servono per l'adc che farà la banca della mia zona....

poi devo cominciare ad accantonare soldini per l'immobile e con l'aiuto di papi vediamo che con questi ribassi non riesca a tirar fuori il coniglio dal cilindro.....

ad ogni modo qualcuno dalle mie parti sta già abbassando i prezzi, ma con scarsi risultati....

altri invece parlano in giro che le vendite,etcc...etccc.. vanno benino salvo poi vedere i cantieri fermi..... :eek: :eek:
 

eusebio

Forumer storico
zagalone ha scritto:
eu, son tutti nella melma, anche lì da te............

ormai è calata la gelata e la vedo spessa.....................

quelli che son gelati è perchè han fatto male i conti, ma per quelli che han gestito bene l'impresa le cose gli vanno ancora bene ( come detto alcuni arrancano, altri lavorano più dell'anno scorso, pensa che la ditta orafa ha chiuso quest'estate solo una settimana da quanto lavoro avevano cosa mi han detto mai successa...., poi magari saranno imprese che fanno l'eccezione rispetto la norma, ma se tutte avessero detto che butta male era :specchio: :specchio: :specchio: )
 

Topuan

Forumer storico
comunque... complimentei alla piatta che dava 3.56 come rimbalzo,anche quando ieri e l'altro ieri picchiavano in giù uni fino a 3.14......ma tine conto anche degli short???
meglio del mago otelma..... :eek: :eek:
 

zagalone

Forumer storico
eusebio ha scritto:
quelli che son gelati è perchè han fatto male i conti, ma per quelli che han gestito bene l'impresa le cose gli vanno ancora bene ( come detto alcuni arrancano, altri lavorano più dell'anno scorso, pensa che la ditta orafa ha chiuso quest'estate solo una settimana da quanto lavoro avevano cosa mi han detto mai successa...., poi magari saranno imprese che fanno l'eccezione rispetto la norma, ma se tutte avessero detto che butta male era :specchio: :specchio: :specchio: )
eu, quì non è question di fare male i conti, il fatto è che i conti non ci son più..................

eu, crediammè: è gelata............. e siamo solo agli inizi..............

comunque, sai, ognunoselomenacomevuole

l'important è tendere le reti e poi tirarle sù, possibilmente piene di gains

anche se qualche lossssss fà parte del rischio
 

Topuan

Forumer storico
non tira nulla eu.....tranne quello del topo con la russa :D ...
io sento i principali rappresentanti delle accierie ogni settimana,c'è stagnazione,e calo dei fatturati in tutto il nord est.
 

Users who are viewing this thread

Alto