Aste Giudiziarie Immobiliari - Fase Dopo L'aggiudicazione (5 lettori)

1966

Forumer attivo
Ciao .....mi sembrava ti avertelo già detto.....CAMBIA AVVOCATO......ma se lo ami proprio...digli di notificare il precetto domani...oltretutto fra un pò arriva agosto........moglie mia (nel tuo caso l'uff. giudiziario) non ti conosco.....se ne parla a settembre......ma il precetto DOMANI;).......l'esecutato non ha diritto a niente per i lavori fatti al limite se non ha chiesto le autorizzazioni , se dovute , e lui che ti deve dei soldi per le difformità......tirare su un muro mi sa che ci rientra

Anche per le eventuali spese condominiali arretrate, se ne vale la pena puoi rivalerti su di lui. Ammesso che abbia qualche cosa di aggredibile.
 

messimo

Guest
domani tanto per cominciare la giornata mi cazzio l'avvocato, gli avevo detto di non perdete tempo.... sono passate altre 3 settimane inutili
 

Vet

Forumer storico
Anche per le eventuali spese condominiali arretrate, se ne vale la pena puoi rivalerti su di lui. Ammesso che abbia qualche cosa di aggredibile.


Si...ma ritengo improbabile che abbia qualcosa....piuttosto ricordati di far mettere la formula esecutiva per il rilascio sul decreto e quindi di notificarlo unitamente al precetto azzzzzzz Domani......raccomandazione per Mes...
 

messimo

Guest
Si...ma ritengo improbabile che abbia qualcosa....piuttosto ricordati di far mettere la formula esecutiva per il rilascio sul decreto e quindi di notificarlo unitamente al precetto azzzzzzz Domani......raccomandazione per Mes...


aspetta... la formula esecutiva l'ha messa il cancelliere nel decreto... l'avvocato mi deve far notificare il decreto e il precetto insieme.... giusto???
 

Vet

Forumer storico
aspetta... la formula esecutiva l'ha messa il cancelliere nel decreto... l'avvocato mi deve far notificare il decreto e il precetto insieme.... giusto???



Esatto una volta messa la formula esecutiva sul decreto dove si comanda di mettere in esecuzione l'ordine di rilascio del giudice.....si notifica il precetto UNITAMENTE al decreto in formula esecutiva.....2 passo l'avviso di sloggio dove l'ufficiale giudiziario ti fissa la 1 data di accesso......buona fortuna
 

messimo

Guest
Esatto una volta messa la formula esecutiva sul decreto dove si comanda di mettere in esecuzione l'ordine di rilascio del giudice.....si notifica il precetto UNITAMENTE al decreto in formula esecutiva.....2 passo l'avviso di sloggio dove l'ufficiale giudiziario ti fissa la 1 data di accesso......buona fortuna


tra oggi e domani l'ufficiale notifica il decreto e il precetto..... speriamo non mi dia una data lontana per la data di accesso!!! nella data di accesso saranno presenti anche le forse dell'ordine???
 

Vet

Forumer storico
tra oggi e domani l'ufficiale notifica il decreto e il precetto..... speriamo non mi dia una data lontana per la data di accesso!!! nella data di accesso saranno presenti anche le forse dell'ordine???

Al 1 accesso sicuramente no , poi sarà UG a stabilirne la bisogna generalmente dal 3 in poi
 

messimo

Guest
Al 1 accesso sicuramente no , poi sarà UG a stabilirne la bisogna generalmente dal 3 in poi

come come come..... perche quante volte dovro andare con l'ufficiale giudiziario a casa per lo sgombero????????????????????????????:sad::sad::sad::sad:
 

Vet

Forumer storico
come come come..... perche quante volte dovro andare con l'ufficiale giudiziario a casa per lo sgombero????????????????????????????:sad::sad::sad::sad:



lA 1 VOLTA non andarci a meno che si verifichi il miracolo che l'esecutato consegni le chiavi all UG.......sperare non costa nulla.... dal 2 cerca sempre di essere presente fisicamente per seguirne lo sviluppo il 3 potrebbe essere quello decisivo......:specchio::specchio: attento che lo sloggio va notificato tutte le volte.....o decade e quindi devi riniziare tutto da capo..........ti consiglio di farti seguire da un avvocato bravo nella materia soppratutto se l'esecutato ne ha uno....che proverà sempre a trovare dei cavilli per farti opposizione
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto