AranciaMeccanica
ecchetelodicoafare...
Il fascicolo dell'esecuzione è liberamente visionabile e lo trovi presso il professionista delegato.Grazie Fasolini,
strano però, perchè io ho chiamato proprio il tribunale e per ragioni di privacy dicono che non puoi vedere il fascicolo; lunedì richiamo.
Ma se vado dal delegato alla vendita (notaio) è lo stesso? lui ha tutti i fascicoli?
Se fosse un 4+4 visto che la perizia e pignoramento sono del 2003 dovrebbe essere già scaduto, quindi ricadremmo nel caso occupato senza titolo?
Infine, le spese per l'aggiudicazione da quello che ho capito sono:
Spese trasferimenti -> 3% (prima casa) + poche centania di euro
Spese cancellazioni formatila -> al max 2000€ (se sono tante)
Spese del notaio, che non avendo esperienza non saprei, a quanto si aggira in media? tu in quel risposta hai scritto 1000€, non è poco?
dimenticato qualcosa?
Se fosse scaduto il 4+4, senza disdetta da parte del locatore, la locazione si è rinnovata per ulteriori 4+4 alle medesime condizioni. Ovvio che non troverai nel fascicolo la disdetta. Ergo non è un'occupazione senza titolo.
Spese: se cancelli il pignoramento, al max 2000, ma se c'è anche l'ipoteca e la vuoi cancellare (non è obbligatorio farlo), ci vogliono altri soldini, verifica nel fascicolo. L'onorario del notaio mi sembra bassino, credo ci voglia il doppio.