Aste Giudiziarie Immobiliari - Fase Prima Dell'aggiudicazione (5 lettori)

falco d'oro

Nuovo forumer
Sto pensando di partecipare ad una esecuzione, l'immobile in questione è occupato dall' esecutato e dalla sua famiglia, probabilmente ci sono bimbi piccoli o in arrivo appositamente per scongiurare la vendita. Avete già avuto esperienza di situazioni simili?


Ti devi fare una domanda: Sei tagliato per questi tipo di affari?:-o
 

1966

Forumer attivo
aspe.... una cosa è avere bisogno di un tetto perche si è in uno stato di bisogno

una cosa è avere un titolo valido..... non e che se nasce il bambino scatta il contratto di locazione in automatico :D:D:D:D:D:D:D:up:

Appunto. Solo che nelle mie precedenti aggiudicazioni mi sono sempre capitati immobili liberi, non ho esperienza di immobili occupati.
 

messimo

Guest
Immobili liberi ne ho già acquistati in asta, non ho esperienza di immobili occupati.
Hai esperienze di questo genere?


vabbe mi sento di dirti una cosa però...... per uno sfratto "normale" (sempre che ne esista uno normale) intendo dire nel caso in cui la persona che vi abita non ha nessun titolo, nessuna malattia, nessun anziano o minorenne in casa, diciamo che ci vogliono circa 4 mesi per buttarlo fuori dal momento in cui spedisci il precetto:up::up::up:

no????:)
 

1966

Forumer attivo
Fai un assicurazione incendio/atti vandalici:up:

Questa si che mi sembra una buona idea. Come ti muovi? Dal punto di vista pratico intendo. Oggi non sei proprietario, vai in asta e ti aggiudichi, non sei ancora proprietario ma il rischio è già tutto tuo, come fai ad assicurarti?
 

messimo

Guest
Una cosa che mi impensierisce è che prima di andarsene mi facciano danni all'interno. Ti è mai successa una cosa del genere?


certo che fanno danni..... dai piu cretini ai piu dannosi.... dipende da quando è cretino la persona che vi abita
 

falco d'oro

Nuovo forumer
Questa si che mi sembra una buona idea. Come ti muovi? Dal punto di vista pratico intendo. Oggi non sei proprietario, vai in asta e ti aggiudichi, non sei ancora proprietario ma il rischio è già tutto tuo, come fai ad assicurarti?


La puoi fare solo dopo il decreto di trasferimento, ma tanto il rischio di danni prima non lo hai !
Inizia da quanto il tizio è pressato a sgomberare:D
 

Users who are viewing this thread

Alto