Aste

Appena presi in asta questi tre fogli:
1687903298550.png

50 euro più diritti e spese di spedizione
Indicati come acquerelli dalla casa d'aste, dovrebbe trattarsi di xilografie dell'artista cinese Qi Baishi - Wikipedia
Sono opera di rarefatta delicatezza tipicamente cinese e non sono disprezzabili nemmeno da un punto di vista commerciale:

1687903523188.png

50 euro più diritti e spese di spedizione
Indicati come acquerelli dalla casa d'aste, dovrebbe trattarsi di xilografie dell'artista cinese Qi Baishi - Wikipedia
Sono opera di rarefatta delicatezza tipicamente cinese e non sono disprezzabili nemmeno da un punto di vista commerciale:

Vedi l'allegato 712769
Hai un certo coraggio. Io ormai ho imparato che le scorrerie al di fuori dei terreni ben noti portano spesso a perdite e scocciature. Ma se l'hai indovinata (e ti piacciono) :up::up::up:

Hai un certo coraggio. Io ormai ho imparato che le scorrerie al di fuori dei terreni ben noti portano spesso a perdite e scocciature. Ma se l'hai indovinata (e ti piacciono) :up::up::up:
E' vero quanto dici ma si tratta di un rischio molto calcolato perchè le ricerche mi hanno portato a questo autore almeno per uno dei fiori ritratti e quindi per assimilazione credo che gli altri due siano sempre suoi.
Peraltro il risultato d'asta che ho postato sopra è mio e dato quanto avevo pagato non era andata per niente male.
Riguardo a queste vedrò se tenerle o no, fin quando non mi stanco sicuramente si.
Se invece sono riproduzioni allora ho buttato i soldi nel ce**o. :)

Ma i "modesrnisti", se qua ce ne sono, o almeno i più esperti di questa roba, come valutano questo dell'asta Fidesarte???

111

FRANK SHEPARD FAIREY
(CHARLESTON (SOUTH CAROLINA) 1970, 1970)​

Evolve devolve, 2008​

serigrafia es. 299/450
cm. 45x60
firma in basso a destra tiratura a sinistra
Obey Giant Los Angeles
40206.jpg

Capitani coraggiosi :d:
Ho offerto 200 e poi 350 per il Severini N 1 di Fidesarte. Ha fatto 900 all'ultimo minuto. Sul mercato a minimo 1.900. Va bene così.

Capitani coraggiosi :d:
Ho offerto 200 e poi 350 per il Severini N 1 di Fidesarte. Ha fatto 900 all'ultimo minuto. Sul mercato a minimo 1.900. Va bene così.
Epperò anche tu, non è che puoi pensare di fare l'affare ad ogni costo.
Ma poi è sicuro che si tratti di serigrafia e non di litografia?

Epperò anche tu, non è che puoi pensare di fare l'affare ad ogni costo.
Ma poi è sicuro che si tratti di serigrafia e non di litografia?
E' una nota litografia. Gli ho persino offerto di aiutarli perché non ci capiscono un ca220, ma han detto no grazie. Almeno metà delle definizioni sono errate :oops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto