Ziig
Forumer attivo
Ho in ballo un opera in asta sulla quale punto tanto (quindi asfaltata in arrivo) più altri 2 acquisti più o meno possibili.E' andato invenduto:
Mimmo Paladino Tra gli Ulivi Drypoint Etching : Lot 0113
Non tragga in inganno quel "Sold for 300 $" che si legge in alto a sinistra. In realtà il prezzo di partenza era di 400 $. Ho seguito parte dell'asta in diretta e ho visto che è stato ritirato. Gli americani del Rhode Island si sono scannati per gli artisti locali e per un sacco di roba definibile come "erotica". Mi domando cosa ci facesse Paladino in quella collezione. Se 400 $ era anche il prezzo di riserva si può dire che anche aggiungendo i diritti del 25% e calcolando spese di spedizione e doganali sarebbe stato, se non un affare, un ottimo acquisto. Non ho preso in considerazione l'ipotesi di fare un offerta perché, non ho paura a dirvi le cose come stanno, un'opera di quelle dimensioni è già piuttosto impegnativa per casa mia e sarebbe stato un problema darle una collocazione adeguata.
Vedi l'allegato 418438
Se salta tutto magari li contatto, non credo che di Paladino si possa avere troppo di meglio e in effetti potrei chiudere la mia ricerca di un opera sua con questo pezzo (anche se devo dire che non è in cima alle mie priorità)
Ah da artesegno non ho visto un solo lotto di mio interesse (fatti salvi forse i Kolar, però non mi esaltano troppo).