vecchio frank
could be worse...
Non conosco il programma, ma spara le domande. Magari qualcuno ti può aiutare.
Quando vedi aste come queste all'estero capisci perché accipicchia nell'altro forum chiama quelle italiane "asticine" o "asticciole"...Posto qui non so se vada bene per grafica e multipli... ovviamente a Parigi tanta Francia con un paio di Redon... ma anche altro, tra cui un Magnelli.
http://www.sothebys.com/en/auctions/2017/dessins-modernes-et-contemporains-pf1706.html
Poi se non basta la Francia... c'è pure l'Inghilterra.
http://www.sothebys.com/en/auctions/2017/prints-multiples-l17160.html
Quando vedi aste come queste all'estero capisci perché accipicchia nell'altro forum chiama quelle italiane "asticine" o "asticciole"...
Hai notato, nella seconda, quanti Rembrandt, Picasso, Munch che ho pubblicato anche nel 3d delle incisioni?
Mi sta venendo la sindrome di Stendhal...
Ho postato qui proprio perchè conosco quanto apprezziate il genere mentre di là a conferma di quanto dici il link all'asta su design e vetrerie per Modernismi e per chi condivide quel tipo di interesse!!!
A forza di dar retta ad Acci sul tema della qualità io invece della sindrome di Stendahl ho quella dell'acquisto perfetto e impossibile, perchè non mi accontento più, ultrabello e a pochi denari, praticamente un miraggio...
Curioso! Se sostituiamo qualcosa nella tua frase, abbiamo la perfetta situazione di gran parte delle donne italiane rispetto al matrimonio
io invece della sindrome di Stendahl ho quella del matrimonio perfetto e impossibile, perché non mi accontento più, ultrabello e con molti denari, praticamente un miraggio.
fine
Quelle che restano, invece, hanno sia il marito che l'amante/gli amanti.
No, non pensavo a lapsus né a frustrazioni, anzi. Sono un single felice di esserlo (un prossimo libro potrebbe avere come titolo: Addio, melanzane! ) Ho solo pensato a come le stesse problematiche appaiano in campi diversi.Guarda che c'è anche la terza via, di chi se la vive senza frustrazioni e senza guai, lontano da "lapsus freudiani"...
Ah Ah!! Beato te!!No, non pensavo a lapsus né a frustrazioni, anzi. Sono un single felice di esserlo (un prossimo libro potrebbe avere come titolo: Addio, melanzane! ) Ho solo pensato a come le stesse problematiche appaiano in campi diversi.
Oggi scegliere è diventato ben più difficile che quando le alternative erano ben poche ... in qualche modo l'asino di Buridano era un saggio, a suo modo - comunque molto moderno, eh!
Quando vedi aste come queste all'estero capisci perché accipicchia nell'altro forum chiama quelle italiane "asticine" o "asticciole"...