Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stamattina ho visionato le opere e lasciato qualche offerta. Se mi aggiudico qualcosa lo scriverò qui.
Non ho ancora offerto nulla, tuttavia, per il bel Severini n° 62, me l'aspettavo un po' più grande. 600 € di base significa pagare 738 €.
Che ne dite?
Per Mamby segnalo il piatto serigrafato di Cesetti, ancora si può offrire 50 € + 23%.
No, non sono sicuro ...
litografia es. 44/75, 35,5x26 firma in basso a destra tiratura in basso a sinistra
è grande un quarto dell'altra che ho.
Lo so che la bellezza non guarda i centimetri
ma il portafoglio, almeno un po', sì
I Severini più grandi sono venduti in galleria a 2500-3000 euro. Vuol dire che 600-700 euro è un prezzo giusto per queste dimensioni. Tutto sta a capire se uno vuole spendere una cifra che comunque considerata in se' non è poco.
I Severini più grandi sono venduti in galleria a 2500-3000 euro. Vuol dire che 600-700 euro è un prezzo giusto per queste dimensioni. Tutto sta a capire se uno vuole spendere una cifra che comunque considerata in se' non è poco.
Grazie.
A proposito, ti segnalo che il Richter n° 54 è ancora senza offerte, puoi offrire 100. L'ho visto, è grande e più bello di quanto appaia in riproduzione. A 100 ti direi di prenderlo tranquillamente - fino a 200 per gli appassionati come te.
PS se non sei iscritto o hai altri problemi te lo posso prendere io
PS 2 preciso per Cris: sono sicuro che sia offerto ancora a 600+diritti. Non sono sicuro che mi interessi acquistarlo.