Aste

é uscito il dorotheum contemporaneo online a vienna
un trittico di entrata informale impressionante, vedova, afro e santomaso

Dopo Meeting, anche Fidesarte sperimenta le aste a tempo, con un discreto catalogo per quanto riguarda la grafica:
73° ASTA A TEMPO DI GRAFICA - I Sessione - Aste - Fidesarte - Casa d'aste
Stamattina ho visionato le opere e lasciato qualche offerta. Se mi aggiudico qualcosa lo scriverò qui.
Non ho ancora offerto nulla, tuttavia, per il bel Severini n° 62, me l'aspettavo un po' più grande. 600 € di base significa pagare 738 €.
Che ne dite?

Per Mamby segnalo il piatto serigrafato di Cesetti, ancora si può offrire 50 € + 23%.

Su Severini ti dico che spesso le vedo in bella mostra nei musei. Mi pare comunque molto basso il prezzo. Sei sicuro?

Segna
Su Severini ti dico che spesso le vedo in bella mostra nei musei. Mi pare comunque molto basso il prezzo. Sei sicuro?
No, non sono sicuro ... :specchio:
litografia es. 44/75, 35,5x26 firma in basso a destra tiratura in basso a sinistra
è grande un quarto dell'altra che ho.
Lo so che la bellezza non guarda i centimetri
ma il portafoglio, almeno un po', sì :melo:

I Severini più grandi sono venduti in galleria a 2500-3000 euro. Vuol dire che 600-700 euro è un prezzo giusto per queste dimensioni. Tutto sta a capire se uno vuole spendere una cifra che comunque considerata in se' non è poco.

I Severini più grandi sono venduti in galleria a 2500-3000 euro. Vuol dire che 600-700 euro è un prezzo giusto per queste dimensioni. Tutto sta a capire se uno vuole spendere una cifra che comunque considerata in se' non è poco.
Grazie.
A proposito, ti segnalo che il Richter n° 54 è ancora senza offerte, puoi offrire 100. L'ho visto, è grande e più bello di quanto appaia in riproduzione. A 100 ti direi di prenderlo tranquillamente - fino a 200 per gli appassionati come te. :up:

PS se non sei iscritto o hai altri problemi te lo posso prendere io

PS 2 preciso per Cris: sono sicuro che sia offerto ancora a 600+diritti. Non sono sicuro che mi interessi acquistarlo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto