Posso dire che guardando anche con una min attenzione non faccio che incrementare la confusione, tra tante edizioni e tirature diverse che faccio fatica a distinguere e cifre tra ebay ed aste varie così sballate per lavori che trovo simili.
Faccio un paio di esempi giusto per capire, in primis la bibliografia riportata si riferisce solo alla pubblicazione o anche all'edizione/opera di cui fa parte la grafica?
Tra i lavori che forse presentano un discreto margine mi pare Canogar e anche Carrà, invece per quanto riguarda il Braque, non ho capito visto che si parla di timbro a secco GB se si riferisce ad autore o edizione, anche se l'acquaforte non risulta firmata, nè se originale del periodo o riedizione, visto che ci sono lavori del tipo passati ad es. da Christie's a cifre non proprio irrilevanti, ma forse si tratta della suite completa e magari firmata. Se qualcuno dà un proprio contributo, gli sono grata almeno a livello formativo. Il Magnelli l'avevo notato anch'io, anche Music e Federica Galli.