Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come non darti torto.
Pensa che quel lavoro, solo se incorniciato come vuole Paolini con misure precise e sotto plexi (come il mio ), è diventato museale.
Io la trovo bellina.Non mi piace questo mercato tritacarne,molti autori vengono svalutati,meriterebbero altri prezzi .O sali sul carro degli speculatori o compri solo quello che ti piace.Personalmente seguo la seconda via perché non riesco a farmi piacere quello che va per la maggiore.
Turcato nella grafica ha prodotto poco (e maluccio secondo me, quasi solo serigrafie tarde) quindi che il suo mercato in questo senso sia poco o nulla ci può stare.
Detto ciò quest'opera mi pare carina
comunque 120 euro in tutto non mi paiono un prezzo così svilente (almeno considerando le premesse fatte); Turcato in generale è un autore che apprezzo su certe opere e quelle storiche non vengono proprio via a 2 spicci...senti le richieste per una superficie lunare in buone condizioni