Alla fine mi sono visto i 1691 lotti. Non ho trovato niente che mi solletichi per rapporto qualità/prezzo. Dove c'è la qualità non c'è il prezzo e dove c'è il prezzo non c'è la qualità,secondo il mio gusto personale naturalmente(e le mie tasche) .Mi ha fatto piacere vedere delle incisioni di Gagliardo(427-431)e di Casanova(378,379) .Il lotto 265 è di un pittore che mi piace molto, Monsù Desiderio,un olietto su tavola del diametro di (sigh)17 cm .Le sue opere passano raramente in asta , figura come precursore(di 400 anni fa ) del surrealismo.Di Klinger (a parte i lotti 467 e 468)tanto varrebbe puntare sul 481 (Amore e Psiche).Il 483 , Beethoven, di Kolb.Il 491(Le Lamie)di Laske, che pare una bella acquaforte di Matta fatta però nel 1913.Da Namur il 533 (deve però piacere il genere)Di Uhl il 572 ed il 573(per me cari come partenza). Di Von Stuck il 581( certo che anche il Lucifero però, inquietante ma affascinante), il 550 (La maschera dell'anarchia)di Sartorio, il 704 di De Carolis. La scultura crisoelefantina della Heuvelmans, lotto 872. Infine il divertente Varièté di Vrieslander(pseudonimo di Zhart),per il quale confermerei i 100 della base.