Atilla ottimista come al solito....

si va beh ma allora che cavolo shorta a fare???
non fa prima a chiudersi in un bunker antiatomico?
Tanto anche se gaina se chiude la Fed mica glieli danno i soldi...
:D
perchè se il potere economico venisse tolto dalle mani delle banche tornasse nelle mani del governo sarebbe cosi terribile?

perchè se il potere economico venisse tolto dalle mani delle banche tornasse nelle mani del governo sarebbe cosi terribile?

Io condivido, ma non sapevo che fossero i trader i nuovi no global....
Questa mi mancava....
Ora che ci penso però se andasse nelle mani di Berlusconi non sarei troppo contento....
No meglio che stia in quelle di Trichet forse...

a mio modesto parere il potere economico dovrebbe equipartirsi tra chi produce e chi apporta capitali. Se devo passarlo al governo resto come sto. Goldman Sachs tutta la vita se l'alternativa è Stalin...

:)

Quando attila esce con queste sparate di solito parte il cannellone... Vai flagello, sei tutti noi! :lol::D:lol:

Atilla ha una visione corretta a mio parere. Nei tempi può anche sbagliare (come ha fatto in estate, cosa successa anche ad un grande come treno per es.) ma nel medio lungo non si può salire e più passa il tempo più le sue analisi sono destinate a rivelarsi corrette.

imho:)

Occhio a prendere per il chiulo Atilla ... ;)

Lui e i suoi amici stanno facendo una discreta barca di soldi ...

http://xpositions.blogspot.com/

Dal 1998 sono circa 20 i milioni di dollari di gain del solo SOL.

Sono tipi molto "fortunati", ma è anche vero che un po' tutti viaggiamo su quelle cifre in termini di gains. :D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto